Può esistere, così come non può esistere
Io sono nella fase del " Può esistere! "
Secondo te è vero che gli opposti si attraggono?
Può esistere, così come non può esistere
Io sono nella fase del " Può esistere! "
Secondo te è vero che gli opposti si attraggono?
Secondo me sì.
Secondo te Schettino tornerà in galera?
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
No, credo di no, tutto sommato é accusato di un reato colposo, ed in concorso con altri per giunta.... Non credo proprio farà neanche un giorno di carcere....
Secondo te la classe politica italiana é lo specchio fedele della Società oppure un po' peggio ( o un po' meglio...)?
Secondo me è quello che ci meritiamo. Tutti che si lamentano ma nessuno che fa qualcosa. In fondo non stiamo bene, ma neanche troppo male...
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Direi un pò peggio.
Secondo te l'università diventerà mai meno teorica e più pratica?
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
Si, nel 2052...
no, non credo, a parte gli scherzi, perché mi sembra che in genere chi si accomoda da docente all'Università perde il contatto col mondo reale e non ha motivazione nel tirare le fila della futura preparazione altrui...
il modo in cui sono condotte lezioni, esami e altro ne è un chiaro esempio...non credo che in futuro possa cambiare...
Secondo te le tragiche esperienze con la neve di questi giorni insegneranno ai nostri amministratori a non dormire sugli allori fino ad un momento prima della catastrofe?
Si, come no, un elefante rosa a pallini verdi che volava stamattina sopra casa mia me lo ha confermato...
Secondo te, é vero che non é detto una volta arrivati al fondo non si possa far altro che risalire... perché si puó anche cominciare a scavare....![]()
secondo me si può risalire, ma giusto perchè scavare è faticoso
(rispetto al "secondo te" di fattoriale, devo proprio dire che nella mia città, l'amministrazione non ha dormito sugli allori,c'è una buona organizzazione ma anche tantissimi volontari a far fronte ad una situazione davvero estrema, soprattutto da queste parti dove non siamo certo abituati alla neve di due metri. E dire che qualcun'altro si è arreso di fronte a10 cm)
secondo te nelle situazioni di difficoltà ci si riscopre più altruisti?
Più che altruisti, ci si "scopre": non puoi più tirarti indietro e far finta di nulla, non puoi più chiudere gli occhi. Arriva il momento in cui la paura e l'incapacità lasciano spazio alla necessità. Ecco le difficoltà pongono di fronte a un bivio: o agisci o sbagli. Sono quelli i momenti in cui ci si scopre davvero dotati di forza e di coraggio, quando ci si aiuta. Oppure si diventa codardi e insensibili.
Secondo te gli aiuti che verranno elargiti alla Grecia riusciranno a dare speranza ai suoi cittadini?
mai pensare che le cose non possano andare peggio di come vanno
Insomma, non credo proprio, almeno non a breve.
Secondo te si riuscirà a trovare qualche povero corpo nel relitto della Concordia?
Può darsi, che tristezza
Secondo te come ci si deve comportare con una persona che si lamenta sempre e che non puoi evitare?
Sicuramente non assecondarla e riproverarla anche, perchè no.
Secondo te il festival di Sanremo esisterà per sempre?
Sanremo é un'attività umana e come tutte le cose che riguardano gli uomini avrà necessariamente una fine...Quando, non lo so, fra molti anni penso...
Secondo te la nostra generazione riuscirà ad arrivare tranquillamente agli 80-90 anni come quella che ci ha preceduto?...
La voce "tranquillamente" la nostra generazione non ce l'ha più nemmeno sul dizionario
Secondo te nella vita può risultare in qualche modo vantaggioso saper fare pena agli altri?
Come no, molti ci campano con questo... Che tristezza, peró....
Secondo te si vive meglio fidandosi del prossimo ( pur rimanendo magari qualche volta fregati...), o difendendosi sempre e comunque, dubitando di tutto e di tutti?