raga ma il concetto del bornout dov'è?
raga ma il concetto del bornout dov'è?
qual è il livello + profondo di cultura di shein -che cosa nn è influenzato dalla geografia organizzativa? - cm rispondete? sn domande kiuse... grz
Ciao ragazzi, qualcuno può aiutarmi con queste domande! allora chiuse sono:
cosa non è influenzato dalla geografia organizzativa?
orientamento classico allo studio delle organizzazioni.
qual'è il livello più profondo della cultura secondo la teoria di Schein?
quale autore ha parlato di bounded rationality?
quale metodo è consigliato per la valutazione della cultura organizzativa?
mentre aperte vorrei sapere cosa scrivereste riguardo gli errori umani (domanda uscita nell'appello di giugno) e dove posso trovare i processi di differenziazione interna ed integrazione e come rispondereste a questa domanda: descrivere cosa si intende per innovazione di ruolo e cambiamento personale in relazione alle tattiche di socializzazione organizzativa. Grazie mille..so che sono molte domande ma ho mille dubbi!!
capitolo 8 del sarchielli,verso la fine.
alle domande chiuse non so rispondere,se ci fossero le alternative me ne uscirei con il ragionamento. gli errori umani sono nel capitolo 8 del sarchielli. differenziazione ed integrazione sono sulla hatch nel capitolo 4 quello sulla struttura organizzativa. innovazione di ruolo e cambiamento personale è una teoria di nicholson sta nel capitolo 4 del sarchielli,come anche le tattiche di socializzazione tra cui quella organizzativa. cerca i concetti e riassumili perchè anche se te li scrivo io sono 1pò lunghi da capire...
la forza riguarda le aspettative forti che sopravviveranno più a lungo a feed-back negativi,e aspettative deboli porteranno l’individuo a desistere in un compito o in un’attività.
si infatti alcune cose tratte da alcune "domande" trascritte sul formun non stanno nè in cielo nè in terra,sono troppo generiche e non ci si arriva se non con qualche indizio in più...
ragazze che ansia,mancano poche ore...a qualcuna di voi è l'ultimo esame come me???
doveva essere lo stess xme ma nn ho suxato fisiologika... grr cmq.. raga mi manka qst dom iusa cs nn è influenzata dala geografia organizzativa nn ne avete prp idea dp aver stud i 6 capitoli?? pleaseee ah dv si trova il fit strategiko k capitolo opp potete riassumerlo xfavoreeee
Ultima modifica di coly2007 : 06-07-2011 alle ore 19.43.42