• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 174 di 494 PrimoPrimo ... 74124164172173174175176184224274 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,596 fino 2,610 di 7401
    Johnny
    Ospite non registrato
    allora ho mandato la mail in segreteria x cambiare la scritta "neessuna frequenza bla bla bla".
    RISPOSTA: la scritta c'è xke l'esmae non era nel piano, Il piano lo può cambiare a gennaio o entro settembre se ha la borsa di studio.

Ma io mi chiedo: lo posso cambiare anche se non ho la borsa di studio da chiedere, entro settembre?
    o comunque, anche se ho la scritta "nessuna freq bla bla bla", i crediti li posso conteggiare cmq x fare la domanda di tirocinio vero?
    Ultima modifica di Johnny : 19-07-2007 alle ore 19.38.27

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Non vuol dire quello, la tizia voleva fare in fretta
    A me sbagliavano Psicologia del lavoro con de Carlo al 3ps
    Bisogna andare la di persona, testuali parole:
    "Il vostro server sta facendo ancora errori sui miei esami...voi gentilmente me li avete corretti tre volte ma sono qui ancora, che facciamo?"
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Incredibile per la prima volta in 4 anni "il mio sis" tutto giusto!!!! si son meritati un per aver lavorato così tanto tempo!!!!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Parto di nuovo ciao opsini vi saluo Londra !!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo L'avatar di tommy
    wow! Londra è stupenda! ci sono stata tre anni fa, e veramente mi è rimasta nel cuore! molto meglio di Barcellona. poi, se dovessi scegliere tra Londra e Barcellona davvero non saprei, sono entrambe molto particolari! a proposito! ne approfitto per salutare dei miei amici del primo anno di corso di clinico all'università di Firenze che mi avevano detto che questa estate volevano passare un po' di tempo in Inghilterra. avete proprio ragione a tornarci, è proprio un paese stupendo!

Era caduto giù questo thread
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Esperto L'avatar di TheGathering
    Chiacchieriamo?
    Io sono al lavoro...in reception.
    E domani lavoro 11 ore
    Aiutooooooooo!!
    11 ore in reception! Non mi passa più!
    Cosa si fa x campà!!
    Controlling my feelings for too long..
    They make me....
    make me scream your screams...
    (MUSE- "Showbiz")
    Just so you'll be scared of me
    behind my power
    I will hide all my fears..
    ("Locked away"- The gathering)

Johnny
    Ospite non registrato
    non ho proprio nessuna voglia di studiare

nè di fare niente

Partecipante Super Esperto
    Originariamente postato da rasputin
    non ho proprio nessuna voglia di studiare

nè di fare niente
    A me tocca lavorare....
    Cmq preferisco andare in vacanza durante l'anno che in agosto....
    ma fino a marzo è lunga....

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Biz
    Era caduto giù questo thread
    ben tornato biz
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Denchiù
    Tu, finite le vacanzine?
    This is a blog
    This is not a link.

Blog Entries
    20
    eh ancora non lo so se trovo dei voli convenienti vado da nonnini ( palermo ). altrimenti continuo imperterrita nei miei viaggetti in giornata fino al 3 settembre sono un fringuello
    M. Kundera

Partecipante Assiduo L'avatar di Cl@ire85

Moderatore 'salve

Ciao Biz, ben tornato, dove sei stato in vacanza di bello?

Sono stato giù in Puglia
    Hai presente i TG che mostravano il fuoco che bruciava tutto?
    Ecco, lì
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Assiduo L'avatar di Trisha1966

Peschici

Dai Biz!!! Ero lì anch'io....noi abbiamo perso tutto, eravamo al Villaggio san Nicola di Peschici, camper, portatile con tutto dentro....abbiamo fatto appena in tempo a scappare con acqua e portafogli e scarpinare tutto il giorno....tu eri giù durante l'incendio o dopo?

Pagina 174 di 494 PrimoPrimo ... 74124164172173174175176184224274 ... UltimoUltimo

Privacy Policy