Io stasera avevo da lavorà..ma piove,cosi niente lavoro..lavoro alla'aperto..non pensate male!!!!
E poi lun e giov sono stata a due feste..e stasera sonos olo passata asalutare un'amica..
Io stasera avevo da lavorà..ma piove,cosi niente lavoro..lavoro alla'aperto..non pensate male!!!!
E poi lun e giov sono stata a due feste..e stasera sonos olo passata asalutare un'amica..
Allora non sono l'unica a casa il sabato sera!![]()
Ragazzeee ci sono pure io causa:principio di influenza!!!![]()
E la prossima settimana ho troppe cose da fare!!!!
io nn sono uscita uscita perchè il mio fidanzato nn sta passando un buon periodo...non usciamo da 3 mesi...
non sono triste perchè non usciamo ma perchè ogni volta che vedo che lui si sta riprendendo succede qualcosa che distrugge tutti i progressi...![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
No ma grazie della sorpresa finale![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
bettyOriginariamente postato da bettyboop80
io nn sono uscita uscita perchè il mio fidanzato nn sta passando un buon periodo...non usciamo da 3 mesi...
non sono triste perchè non usciamo ma perchè ogni volta che vedo che lui si sta riprendendo succede qualcosa che distrugge tutti i progressi...![]()
![]()
Buongiorno![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
![]()
oggi non piove
![]()
DILUVIA![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
"la pioggia non bagna il nostro amore quando il cielo è blu..."
si ma il cielo è nero
a volte non capisco se sei tu ad aver paura o se semplicemente provi a pararti il sedere![]()
va be comunque il panino sardo non si smentisce mai![]()
edit : ...scusate ... buona domenica![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
anche qui piove..non ha smesso un attimo...![]()
Dany
anche qua finalmente c e' il sole e fa caldo![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
sono uscita di casaOriginariamente postato da Rae
![]()
oggi non piove
![]()
DILUVIA![]()
![]()
![]()
![]()
Fa un freddo bestia
il mio canarino sta quasi morendo assiderato
chi è di palermo inizi a soffiare verso nord, chissa che se vi mettete tutti insieme un pò di tepore arrivi anche qui
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Buongiorno gente..il cielo fa schifo,non é nero..ma grigio![]()
Ieri bella giornata,con la scusa della somministrazione del test ho visto 1 persona che non vedevo da troppooo tempo..e poi ieri sera uscita con 1 altra..e poi..
é venuto il mio amoruccio
,che però sta facendo ancora la nanna
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Buongiorno
Brutta giornata, e ventaccio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Pure qui..e sto in sicilia...miiiiiiiiiiii