Più o meno, sono da mia zia e scrocco l'adsl...però mi hanno fatto vedere amici per cui non è stato poi tanto male
L'udm ha molte zie\zii?
Più o meno, sono da mia zia e scrocco l'adsl...però mi hanno fatto vedere amici per cui non è stato poi tanto male
L'udm ha molte zie\zii?
ti dico solo che mia madre ha 5 fratelli...quindi abbastanza!!!
l'udm avrebbe voglia di una cioccolata calda?
Ultima modifica di nadirinha : 18-01-2009 alle ore 19.28.02
siiiiii tanto
l udm e' annoiata?
No, gioco su un sito di cinema (movie quiz)
L'udm deve andare a casa? (io si, per cui buonaserata e buon dott. house a tutti :-) )
no sono a casa..grazie buon dott. house anche a te
l udm oggi ha cazzato alla grande?
Ultima modifica di ELENA888 : 18-01-2009 alle ore 19.39.18
siiiiiiiiiii
l'udm ha trascorso una bella domenica?????
ne' bella..ne' brutta..normale
l udm passera' la sua serata incollata/o al televisore per guardare dott.house?
Ultima modifica di ELENA888 : 18-01-2009 alle ore 19.57.23
no..........
l'udm è felice di essere iscritto a questo forum?????
si tanto...w ops e gli opsiani
rigiro la domanda
l'udm sta vivendo una bella storia d'amore?????
upm non hai risposto alla[tua] domanda..l'avevo rigirata..
comunque no..niente storia d'amore
l udm domani studiera'?
NOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, risolvero' un giallo ()
l'udm leggera' un libro?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
No...
L'udm guarderà la tv stasera?
no stasera niente tv!
l'upm ha mai pensato che non riuscirà a realizzarsi nella vita?
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
non ci voglio pensare, non voglio cedere allo sconforto
l'upm ha deciso che da oggi si alzerà prima???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)