Mi alzo sempre presto, da un pezzo.....
l'udm invece, dorme ancora?
Mi alzo sempre presto, da un pezzo.....
l'udm invece, dorme ancora?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
no.........
l'udm oggi deve studiare?????
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l udm si è alzata/o adesso?
no...già da un pò..sono in pausa caffè
l'udm sta mattina nn aveva voglia di alzarsi?
come sempre upm...
l udm farà durare la sua pausa caffè più del previsto..perchè non ha voglia di tornare a studiare?![]()
si
l'udm ha intenzione di rimanere in pigiama tutto il giorno?
nn riesco nemmeno a fare colazione in pigiama...devo vestirmi subito...
l'udm ieri sera è andato a letto alle 3 e adesso ne paga le conseguenze...quarto caffè!!![]()
4° brava
l'udm è sveglia?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
faccio finta...
l udm oggi non sopporta niente e nessuno?
esatto
l'udm è di pessimo umore anche grazie al tempo schifosamente grigio?![]()
il tempo è grigio ma l'umore no...
l'udm ha appena perso un file sul quale stava lavorando da un pò?
No, anzi sono appena riuscita a risolvere un problema che avevo con office.
L'udm è dispiaciuta di aver dato una bruttissima notizia ad una persona?
no, nessuna brutta notizia e spero di non doverne dare nei prossimi tempi.
l'udm ha sonno?
no...mi sento abbastanza sveglia...
l'udm ha voglia di fare una bella passeggiata ma il tempo non promette bene?
no, non ho voglia di uscire per il momento, l'ho già fatta stamattina e più tardi mi ritoccherà uscire, qui il tempo è bellissimo e fa caldo.
l'udm ha problemi con il pc?![]()