• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1743 di 4859 PrimoPrimo ... 74312431643169317331741174217431744174517531793184322432743 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 26,131 fino 26,145 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    in teoria è sempre pirri... ma una zona abbastanza lontana da pirri centro o pirri cimitero... ad esempio dove abita la mia amica uscendo dalla sua via è già monserrato...

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da antonellina81
    scusate ma dov'è barraccamanna?
    ogni volta che mi perdo a pirri mi ritrovo li a barracca manna.. dovrebbe essere + verso i finti grattacieli...
    Cimprimpessa

glow1980
    Ospite non registrato
    ashers stavo sfogliando l opuscolo pubblicitario di auchan e c'è l asse copriwater con i pinguini!!
    è davvero bellino!!!
    costa 24.99.....

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da glow1980
    ashers stavo sfogliando l opuscolo pubblicitario di auchan e c'è l asse copriwater con i pinguini!!
    è davvero bellino!!!
    costa 24.99.....
    prima o poi dovremo tutte fare i conti con la nostra coscienza... si, sarà tutta colpa nostra se Ashers sarà del tutto irrecuperabile!!!!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da malfattrice
    buongiorno ragassuole!!! come promesso vado con gli aggiornamenti: ieri al laboratorio abbiamo messo in pratica il modello di apprendimento della L2 con Hocus e Lotus... non potete immaginare l'imbarazzo... praticamente dobbiamo fare un format, ossia una storia che ha per protagonisti questi due dinosauri, il tutto utilizzando ovviamente l'inglese e prevalentemente i gesti e la mimica la Pirchio ci ha fatto vedere come si fa impersonando "l'insegnante magica", mentre noi facevamo i bimbi imitava l'ucccelino (cip cip cip....), la papera e la rana (cra cra cra ) e altre cose... a parole non rende, è da vedere!!!!!! poi... lo abbiamo dovuto fare noi.... io sono troppo timida, figuratevi il mio imbarazzo...!!!

vi posto alcune fote che ho fatto per voi, non sono perfette perchè le ho dovute fare velocemente dato che non avevo molto tempo prima della lezione spero vi piacciano comunque
    ahahah invece me la immagino perchè ogni tanto durante il corso di sviluppo linguistico se ne usciva imitando le parole dette cn la voce dei bambini

io ci vado spesso perchè ho un cugino che abita lì... ma in effetti non ho mai capito dov è... non guido io....
    mitica franci anche io ci andavo spesso perchè i bambini che guardavo erano la, ma nn ti so dire dov'è

è davvero bellino!!!
    costa 24.99.....
    ti ripeto ash, ci starebbe da dio col porta carta igienica dei pinguini

Originariamente postato da ianaiana
    prima o poi dovremo tutte fare i conti con la nostra coscienza... si, sarà tutta colpa nostra se Ashers sarà del tutto irrecuperabile!!!!
    ahhh io collaboro in prima persona a questa malattia fornendo ogni tanto nuovi pinguini

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    la mia prima lezione di ballo latino americano è andata bene!!
    ke ridereeeeeeeeeeeeeeeeee

x cimpri: me ne sono completamente dimenticata...perdonoooooooooooo

x glow: aaaaaaaah ma costa un sacco xò

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    sì, cimpri... dipende dalla zona d barraccamanna... la mia amcia ad es. è verso monserrato, ma se c s sposta + verso pirri ti trovi vicino ai finti grattacieli, palazzi d vetro (monreale)

Glow: sì, gliel'ho detto anke io ad ash è carino il copriwater

emmeemme
    Ospite non registrato
    io ce la metto davvero tutta, ma sto' tirocinio è proprio assurdo.
    e dico in generale. Le pèersone che sto conoscendo sono "belle",ma purtroppo non ci appiccicano nulla con la psicologia, quindi......io cosa imparo? bo. Poco e niente. Devo cercare la psicologia con le pinze.......beccarla dove si nasconde......ma non dovrebbe essere compito del tutor introdurre il tirocinante all'ambiente lavorativo e alle tematiche psicologiche. Che merda l'italia. E' uno schifo.

come avrete intuito ho avuto un colloquio infruttuoso col tutor, lui sarà pure un ottimo professionista, ma io non ci guadagno granchè.

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Originariamente postato da cimprimpessa
    ogni volta che mi perdo a pirri mi ritrovo li a barracca manna.. dovrebbe essere + verso i finti grattacieli...
    ah... capito!

emmeemme
    Ospite non registrato
    ma l'incontro paste? ???

glow1980
    Ospite non registrato
    ciau!!

ero a fare una passeggiata all' auchan per aggiornare la mia lista natalizia con belle cosucce

adesso vado a vedere distretto nel mentre che gusto la mia magra cena

su su dite un giornooo e facciamo sto incontro paste!

Originariamente postato da AshersNei
    su su dite un giornooo e facciamo sto incontro paste!
    x me quando volete...

va bene la settimana prox??

tranne venerdì si

Pagina 1743 di 4859 PrimoPrimo ... 74312431643169317331741174217431744174517531793184322432743 ... UltimoUltimo

Privacy Policy