credo di aver studiato abbastanza per oggi![]()
credo di aver studiato abbastanza per oggi![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Speriamo in bene![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
....mi può girare tutto per il verso giusto!!!!!!!!!
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
Domani vado al concerto?
Non so...non ho tanta voglia, non ho la compagnia giusta..
mi mancano!
![]()
sono stanca...![]()
![]()
![]()
"A Massimo per i nostri sette anni insieme, per quella parte di te
che mi manca e che nn potrò mai avere, per tutte le volte che mi
hai detto non posso, ma anche per quelle in cui mi hai detto
ritornerò.. Sempre in attesa, posso chiamare la mia pazienza
"amore" ? La tua fata ignorante."
dal film "Le fate ignoranti"
![]()
Dopo essermi concesso qualche minuto di relax, vado a letto che domani il concerto non aspetta.
Quante emozioni che mi sfiorano la pelle dinnanzi al ricordo di certi momenti.... buonanotte!
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
Panico![]()
Doveva passarmi a prendere alle 10,è puntualissimo...ma ancora non è arrivato e sono le 10.15...odio il RITARDOOOOOOOOOOOOOOOOOO
buongiorno a tutti
stamattina studio e oggi pm in spiaggia a rilassare gli occhi guardando il mare
se il tempo permette
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Tocca alzasse..![]()
I coinquilini prima mi fanno la morale che dormo troppo e loro ancora russano....![]()
Basta!! .... un pò di Gigi d'alessio Vs cugini di campagna a tutto volume (io me metto i tappi) e poi vediamo se v'arzate, 'nfami!!
V'è piaciuta la porchetta ieri?![]()
![]()
Adesso muovetevi a smaltirla perchè anche se il tempo non è dei migliori tocca partire per p.zza s. giovanni a fare danni!
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
PuonCiorno:Smile:
Oggi devo far qualcosa per la tesi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Bounjour a tous le monde..che sonno...sto studiando ..si può?no..si deve...palle..ma più tardi vado a correre,ecco!
CONCERTO ARRIVIAMOOOOOOOOO
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Pure io dovevo essserci..ma..va beh...meglio cosi..
che studio prima??non so c'ho mille cose, mille esami, mille libri..........
![]()
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
Io faccio sempre quello che m'ispira per primo..guarda per ora, con l'eds, ho l'imbarazzo della scelta!