l'upm conosce l'uppm... (ho scritto bene?)
l'upm conosce l'uppm... (ho scritto bene?)
Ultima modifica di agatarossa : 31-08-2008 alle ore 21.01.48
si upm, hai scritto bene! L'upm ha appena inserito nella firma una frase di un film
l'upm è di roma... (che bella roma!
)
l'upm si è registrato a ops pochi giorni fa, quindi benvenuta upm![]()
ps: condivido l'amore per la mia amata città![]()
la citta dell upm la amo pure io![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
io preferisco la regione dell'upm![]()
![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
upm!!!!!!...l' upm starà dormendo!!!!
l'upm ha citato un film bellissimo!!!!!!!!!!!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
buongiorno upms...sto facendo una pausa dallo studio...sono cotta!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
buongiorno anche a te upm! vedo che hai il mio stesso problema![]()
le mie due upm anche loro sono prese dallo studio!!!upm e uppm teniamo duroooooooo
![]()
la mia upm ieri è rimasta delusa dalla sua squadra del cuore...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
come ricorda in firma la mia upm oggi è l' anniversario della sparizione della piccola denise!!!!!
l'upm ha ragione...infatti per oggi è già pronta una manifestazione....è terribile non poter fare niente....un giorno ho incrociato per strada la mamma della bambina e mi sono salite le lacrime agli occhi...una madre non dovrebbe mai soffrire così
(Haruki Murakami)
condivido pienamente il pensiero dell'upm![]()