upm!!! č vero....
anche io ho seguito tutta la storia....
ho letto che la mamma sta facendo lo sciopero della fame!
upm!!! č vero....
anche io ho seguito tutta la storia....
ho letto che la mamma sta facendo lo sciopero della fame!
l'upm ha seguito la storia...
come me!
Ultima modifica di agatarossa : 01-09-2008 alle ore 11.15.49
...upm, non vi immaginate com'č penoso abitare qui oggi.....
Quando la tempesta sarą finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'č dubbio. Ed č che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buongiorno upms...mi unisco a voi...quando ripenso a queste vicende mi sento ridicola a considerare i miei problemi veri drammi...
Buongiorno a tutti gli upm![]()
L'upm ha la stessa dote artistica di mia sorella
l'upm ha un avatar dolcissimo
L'upm č laziale
l'upm č in linea
Forse all'upm piace Caparezza
l'avatar dell'upm č una bottiglia magica
l'upm č una persona che praticamente non incrocio mai....
Quando la tempesta sarą finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'č dubbio. Ed č che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l' upm segue un posto al sole!![]()
anche l'upm č una fan della soap.....e chissą se ci piacerą agrodolce....
ieri sera ho scoperto che un ragazzino che conosco farą la parte di uno dei protagonisti da giovane...
(Haruki Murakami)
le upm parlano di un posto al soleanche io sono una fan!