freddo .
.
freddo .
.
Notte solitaria.......
....e non so più dove mi sono persa, in quale pezzo di strada ho smarrito me stessa
devo alzarmi
![]()
DEVO andare a fare la spesa, che scocciatura...![]()
Grande Frà!!! Sono stata troppo contenta quando oggi mi hai detto che pure tu ti saresti buttato a fare il kamikaze![]()
Dai dai, tanto cosa abbiamo da perderci?? Possiamo solo guadagnarci una laurea!![]()
Hai ragione, il motto di quest'anno decisamente è: tanto l'aria s'addà cagnààà![]()
E se non dovesse andare, almeno possiamo dire di averci provato![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Regolamento della Real Marina del Regno delle due Sicilie del 1841
Art.27. "Facite Ammuina". 'All'ordine Facite Ammuina: tutti chilli che stanno a prora vann' a poppa e chilli che stann' a poppa vann' a prora: chilli che stann' a dritta vann' a sinistra e chilli che stanno a sinistra vann' a dritta: tutti chilli che stanno abbascio vann' ncoppa e chilli che stanno ncoppa vann' bascio passann' tutti p'o stesso pertuso: chi nun tiene nient' a ffà, s' aremeni a 'cca e a 'll à".
N. B. : da usare in occasione di visite a bordo delle Alte Autorità del Regno.
![]()
Quando mi hanno detto della tua laurea.. non ci volevo credere
Il primo pensiero è stato " Un pericolo in più in giro"..
.. Poi mi è tornata alla mente quella frase che adesso come allora, suonava come una minaccia.
E tutto questo mi fa paura ancora oggi.
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
bastaaaaaaaaaaa..... non ce la faccio più..... mi voglio laureareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Un solo esame...uno solo....
Quanto lo odio!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
in bocca al lupo.............![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Jàmm su, chè due passi ti fanno bene! Ho bisogno di aria oggi!![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Che nervi quando fai così.
Sei più pesante di un macigno.
Madonna mia -.-
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
Penso sempre più che, soprattutto in ambito sentimentale, serenità e felicità siano due cose diverse tra loro... si somigliano, ma non sono esattamente la stessa cosa... mentre la serenità non contiene necessariamente la felicità, se c'è felicità invece c'è anche la serenità... molto spesso confondiamo serenità con felicità, oppure semplicemente ci accontentiamo della sola serenità, probabilmente perchè ci fornisce sicurezza facendo così in modo che noi possiamo conservare un nostro equilibrio, mentre si sa che la felicità è qualcosa di molto più volubile e che però ci permette di vivere emozioni molto più forti che la sola serenità non ci garantirebbe... penso anche che quando ci sentiamo solo "sereni", prima o poi ci stanchiamo o ci annoiamo ed ecco che per fuggire a questa "noia" andiamo a cercare qualcosa di più forte al di fuori, perchè anche se si tratta di semplici attimi o periodi più o meno lunghi, noi tutti abbiamo questo bisogno di sentirci davvero felici, e questi momenti li viviamo molto più intensamente proprio perchè anche se per breve tempo, in quel poco tempo, ci sentiamo davvero felici e appagati!!!...
in sintesi, abbraccio sempre più l'idea che "sentirsi sereni" significhi in qualche modo "accontentarsi" di ciò che si ha, pur essendo consapevoli che qualcosa manca... mentre "sentirsi felici", significhi essere appagati e non avere quindi quella sensazione di "incompletezza".... ecco perchè ritengo che malgrado sia difficile riuscire a raggiungerla, ognuno di noi dovrebbe sempre cercare la felicità e non negarsi mai la possibilità di poterlo essere (felici).
Ultima modifica di _stella marina_ : 16-01-2012 alle ore 15.36.43
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"