• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 175 di 777 PrimoPrimo ... 75125165173174175176177185225275675 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,611 fino 2,625 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #2611
    ghismo
    Ospite non registrato
    vorrei mandare al diavolo la prova bikini....

  2. #2612
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Data registrazione
    17-03-2005
    Residenza
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    Messaggi
    1,397
    vorrrei essere ad agosto anche io come Francy... sdraiata al sole...

  3. #2613
    Postatore OGM L'avatar di monellina19
    Data registrazione
    05-06-2006
    Residenza
    terza nuvola a sud-est
    Messaggi
    4,375
    vorrei alzarmi domani mattina e avere accanto a me tutte le persone che amo e che ho amato di più nella mia vita

  4. #2614
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    * vorrei andare a stare per un pò su un'isola deserta
    e al mio ritorno
    * vorrei trovare te ad aspettarmi

    * vorrei imparare a lasciarmi scivolare addosso i giudizi gratuiti della gente
    e
    * vorrei imparare ad essere meno suscettibile e più diplomatica

    * vorrei guadagnare qualche soldo
    e
    * vorrei cominciare a costruirmi concretamente, e con le mie sole forze, un futuro degno dei miei sogni

  5. #2615
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    ....che tu rispondessi alla mail (anche se ci ho fatto 'na figura.... )
    ....che questa giornata al tirocinio finisca in fretta, perchè non vedo l'ora di ritornarmene a casa a riposare
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  6. #2616
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Vorrei che mia madre non passasse l'aspirapolvere mentre studio
    Risulta difficile concentrarsi
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  7. #2617
    Partecipante Figo L'avatar di Trinità:
    Data registrazione
    13-06-2006
    Messaggi
    959
    vorrei avere il tasto RESET come il PC

  8. #2618
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261
    Vorrei avere un bel pò di soldi da parte per fare tutto quello che voglio...comprare tutto quello che voglio.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  9. #2619
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Data registrazione
    17-03-2005
    Residenza
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    Messaggi
    1,397
    vorrei avere più soldi ed uno stipendio migliore per comprarmi una macchina..invece giro ancora in autobus perchè ai miei serve la macchina...

  10. #2620
    molly2003
    Ospite non registrato
    vorrei a questo punto della storia che almeno, dico almeno, tu non mi mentissi per sciocchezze
    vorrei solo la verità.

  11. #2621
    molly2003
    Ospite non registrato
    anche io ho voglia di coccole, ma di quelle vere davvero, altrimenti posso star senza come ora!

  12. #2622
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Ho voglia di essere portata a cena fuori

  13. #2623
    Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Data registrazione
    27-07-2005
    Messaggi
    1,800
    Blog Entries
    1
    il mio amorino stasera mi ci porta

    ...così...solo perchè oggi ero un pochino giù
    baciuz'

  14. #2624
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Vengo anche io allora

  15. #2625
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Di un pò di refrigerio
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 175 di 777 PrimoPrimo ... 75125165173174175176177185225275675 ... UltimoUltimo

Privacy Policy