vorrei mandare al diavolo la prova bikini....
vorrei mandare al diavolo la prova bikini....
vorrrei essere ad agosto anche io come Francy... sdraiata al sole...![]()
![]()
![]()
vorrei alzarmi domani mattina e avere accanto a me tutte le persone che amo e che ho amato di più nella mia vita
* vorrei andare a stare per un pò su un'isola deserta
e al mio ritorno
* vorrei trovare te ad aspettarmi
* vorrei imparare a lasciarmi scivolare addosso i giudizi gratuiti della gente
e
* vorrei imparare ad essere meno suscettibile e più diplomatica
* vorrei guadagnare qualche soldo
e
* vorrei cominciare a costruirmi concretamente, e con le mie sole forze, un futuro degno dei miei sogni
....che tu rispondessi alla mail(anche se ci ho fatto 'na figura....
![]()
)
....che questa giornata al tirocinio finisca in fretta, perchè non vedo l'ora di ritornarmene a casa a riposare![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Vorrei che mia madre non passasse l'aspirapolvere mentre studio![]()
Risulta difficile concentrarsi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Vorrei avere un bel pò di soldi da parte per fare tutto quello che voglio...comprare tutto quello che voglio.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
vorrei avere più soldi ed uno stipendio migliore per comprarmi una macchina..invece giro ancora in autobus perchè ai miei serve la macchina...![]()
vorrei a questo punto della storia che almeno, dico almeno, tu non mi mentissi per sciocchezze
vorrei solo la verità.
anche io ho voglia di coccole, ma di quelle vere davvero, altrimenti posso star senza come ora!
Ho voglia di essere portata a cena fuori![]()
il mio amorino stasera mi ci porta
...così...solo perchè oggi ero un pochino giù![]()
baciuz'
Vengo anche io allora![]()
Di un pò di refrigerio![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.