Arpipreparati!!!!!!!!!!!!
*uscire a fare le ultime cose prima di partire
*Telefonare a ila ed accordarci per il treno di domani
*Poter finalmente conoscere Serina
*Sapere che domani sarò insieme a tre persone meravigliose e potrò finalmente abbracciare ele e vale
*essere certa che mi troverò benissimo e sarà come conoscervi da sempre
*I pacchettini nello zaino
*Boboliiiiiii dove finalmente ritornerò!!
*TuttoTuttoTutto sono così felice!







Picciurina


sono felice!
) quando meno te lo aspetti



io a 4 anni pensavo nascessero sotto i cavoli

,i modi di dire e le lacrime che scendono dal ridere
i coccoli