• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 175 di 854 PrimoPrimo ... 75125165173174175176177185225275675 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,611 fino 2,625 di 12797
  1. #2611
    Picciurina L'avatar di peperina
    Data registrazione
    08-09-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,246
    Arpi preparati!!!!!!!!!!!!


    *uscire a fare le ultime cose prima di partire
    *Telefonare a ila ed accordarci per il treno di domani
    *Poter finalmente conoscere Serina
    *Sapere che domani sarò insieme a tre persone meravigliose e potrò finalmente abbracciare ele e vale
    *essere certa che mi troverò benissimo e sarà come conoscervi da sempre
    *I pacchettini nello zaino
    *Boboliiiiiii dove finalmente ritornerò!!
    *TuttoTuttoTutto sono così felice!
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

  2. #2612
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    *l'operazione andata bene sono felice!

  3. #2613
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    * incontrare un amico (nonché un grande tastierista ) quando meno te lo aspetti
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  4. #2614
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    le email e i pm che mi riscaldano il cuoricino spezzato

  5. #2615
    Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Data registrazione
    27-07-2005
    Messaggi
    1,800
    Blog Entries
    1
    gli sms e gli squillini inaspettati del mio migliore amico

    una bella serata pizza e dvd con la mia dolce metà

  6. #2616
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Data registrazione
    23-01-2002
    Residenza
    *somewhere over the rainbow*
    Messaggi
    3,889
    conoscere dal vivo le Opsiane!!
    il mio nuovo piumino
    il pomeriggio in libreria
    la mia agendina nuova
    la faccia del mio ragazzo quando ha aperto il suo reaglo di compleanno e ha trovato la macchina fotogrfica digitale...le traduco in faccine:
    Ultima modifica di Eleonora : 07-11-2005 alle ore 22.34.20
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

  7. #2617
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    *svegliarmi prestissimo stamani sistemare la camera e contare le ore

  8. #2618
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    *avere il Ponte di Rialto per me e il mio amore da soli per 5 interi minuti (accaduto ieri sera )
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  9. #2619
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    poche parole in un pm... interessante...

  10. #2620
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    * in un momento di insostenibile solitudine, scoprire inaspettatamente che, a distanza di un anno dalla mia misteriosa sparizione, c'è chi ricorda con nostalgia me e il mio caos

  11. #2621
    Partecipante Esperto L'avatar di Acqua
    Data registrazione
    05-09-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    268
    tornare anche solo per un saluto a postare su un forum che un anno fa,
    per via delle persone che mi ha portato a conoscere,
    mi ha cambiato la vita

  12. #2622
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    *il quarto nipotino in arrivo
    *Marta che parla già di lui e dice che è buono perchè non da i calci alla mamma
    *la spiegazione di marta su come nascono i bambini: c'è il seme lungoooooo che va incontro all'uovo io a 4 anni pensavo nascessero sotto i cavoli

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  13. #2623
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    13.56

    *...scoprire una cosa nuova grazie alla mia ammorola...così l'album verrà bellissimo!!!
    *...essermi già appassionata ad una cosa nuova...
    *...il mio topi cecioso con i suoi messaggini dolciosi...
    *...i miei capelli nuovi... coi riccioli!!!

  14. #2624
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Data registrazione
    23-07-2004
    Residenza
    *.* Firenze *.*
    Messaggi
    1,916
    *i messaggini dolci dolci del mio amore
    *il mio cell che magicamente rifunziona
    *pensare a cosa fare per l'anniversario di 5 anni con il mio amore
    *le calze di calzedonia..
    *il mio nuovo idolo di giochino: battlefield2 giocato in rete!

  15. #2625
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    *l'attesa snervante e l'agitazione pre-arrivo del treno
    *questa attesa condivisa con la vale
    *l'arrivo del treno
    *la corsa appena viste 6 braccia che si dimenavano nell'aria
    *l'abbraccio stritolosissimo con la mia Nina,un abbraccio che aspettavo da un anno
    *aver rivisto Ila e averla abbracciata forte forte forte
    *La Monichina con Serina,sempre piu'panciosa e piu'bella
    *la schiacciatina dal Bondi mangiata con loro
    *l'acqua dei morti ,i modi di dire e le lacrime che scendono dal ridere
    *la risata della Monichina
    *non dover lavorare e stare il pome con loro
    *la feltrinelli condivisa anche con loro 2
    *i regalini stupendi
    *la cena troppo buona i coccoli il risotto il dolce
    *le foto al piazzale e i tentativi x fare una foto del sito
    *le risate fino alle 4 di notte,gli spettegulesssssssss,i nani,le faine,e i furetti, senza contare tutto quello che c'è intorno
    *oggi giornata di pieno sole a boboli
    *parlare anche di argomenti seri e renderci conto di quanto siamo davvero attaccate le une alle altre
    *la pizza alle 3 di pomeriggio
    *i dispetti di Fra all'Ila
    *i saluti con la raccomandazione degli squilli
    *i messaggini stupendi post-delirio
    ..e sapere che manca solo una settimana!

Pagina 175 di 854 PrimoPrimo ... 75125165173174175176177185225275675 ... UltimoUltimo

Privacy Policy