• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 175 di 1044 PrimoPrimo ... 75125165173174175176177185225275675 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,611 fino 2,625 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    io ho il problema opposto sono troppo magra ma ho sempre fame: mangio come una dannata e mi sembra che non sia mai abbastanza. a pranzo primo, secondo e frutta, a cena secondo e contorno con più di 300 g di pane, e salumi, olive, tutto quello che mi capita a tiro (tranne le schifezze. si, mangio poche patatine, cioccolata, fritti in genere, salsine strane) + integratori alimentari di vitamine e sali minerali. quando sono a bologna, dato che facciamo la spesa insieme, le mie coinquiline si lamentano perchè mangio troppo e si deve risparmiare, così mi sono messa a fare della spesa in più per me.
    gli altri mi vedono magra ma non poi così deperita: mi invidiano a bestia. ma io mi vedo troppo magra lo stesso, pure troppo. forse perchè per me magro=malaticcio e florido= stare bene.
    rivorrei i miei 58 chili, ma non riesco a prenderli manco se mi attaccano un gibbione di cibo e me lo calano giù con l'imbuto.
    nel frattempo mi sono pure iscritta in piscina per ingrossare i muscoli e sembrare più tonica sperèm!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Ragazze anche io avevo una fortissima dipendenza da dolci..poi ho risolto eliminando gli zuccheri raffinati semplicemente comprando dei dolci biologici,fatti con lo zucchero di canna..devo dire che ho ottenuto degli ottimi risultati...non ho bisogno di dimagrire per gli zuccheri raffinati in ogni caso mi gonfiano,quindi sempre meglio farne a meno

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da 12401ele
    oddio,no ti prego...non farmi pensare a qste cose!
    tornata dalla montagna mi son ripromessa di rimettermi in forma...
    e di cominciare a fare qualche attività...
    non tanto per dimagrire...cioè un paio di kg in meno non mi farebbero schifo...
    ma per tonificare!
    si,ma...che attività?
    la palestra l'ho scartata perchè c'ho provato e ho mollato tutto dopo 3sett...
    la piscina no...con sto freddo la sola idea di dover mettere il costume e entrare in acqua mi fa venir male...
    volevo fare yoga...ma alla fine non è che ci sia tanto da muoversi...
    quindi sono alla ricerca di un corso carino da fare un paio di volte a sett...
    mi è rimasto gag(gambe addominali e glutei)o spinning...
    non mi resta che decidermi e trovare la costanza di farlo...
    fosse poco...per me poi che sono una pigra cronica...

e invece per qnto riguarda il cibo...
    mmm...sono una fogna...mangio veramente tanto...
    e per quello che mangio dovrei essere una botola...
    ma fortunatamente ho un metabolismo che fa il suo lavoro...
    il problema resta un pò la pancetta...e il sederino...(ino mica tanto...cmq...)
    sto cercando di mangiare regolare...
    evitare le bevande gasate...
    mangiare frutta e verdura...
    bere molta acqua(per me è uno sforzo),ma anche tisane,the,infusi...

tutti i vostri consigli sono ben accetti!!!
    Oddio, io riproverei con la palestra(la adoro!) fregatene degli istruttori, che vorrebbero farti sviluppare muscoli inutili e lla maggior parte degli asercizi se li ineventano solo per farti assumere posizioni assurde agli occhi della componente maschile della palestra(o anche solo per farsi 4 risate) e buttati sul cardio(cross-trainer, step, corsa...) dopo 40 minuti di attività moderata (i grassi inizi a bruciarli dopo 20, ma il bello viene dopo 40), inizi a produrre endorfine, oppiacei naturali, che aumentano la tua sensazione di benessere. Ti senti più rilassata, e mangi in maniera più equilibrata. prova!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    E oggi:
    colazione: spremuta + cornetto semplice
    Pranzo: risotto coi carciofi
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Alessia Va
    io al cioccolato non rinuncio ma quello fondente pero' (che e' il meno "pasticciato".
    per il resto, si puo' vivere benissimo...
    sono gli zuccheri raffinati, le creme e cremine che ci rovinano..

In un mese, ho perso 2kg.
    premettendo che l'intento mio non e' dimagrire, ma questo regime lo seguo per altri motivi, devo dire che mi sento decisamente meglio.

coraggio
    Per la cronaca: il cioccolato contiene triptofano, un precursore della serotonina, l'ormone della serenità che svolge, peraltro, un ruolo nella regolazione dell'appetito e del sonno.
    Mi sembra che anche il consumo di carboidrati complessi, contenuti nella pasta, agisca in questo senso, a prescindere che, come tutti sappiamo, il cervello consuma glucosio, quindi, zuccheri, pare che l'organismo non gradisca trasformare un quantitativo eccessivo di proteine in zuccheri.
    Tantopiù che un'organismo affamato(è scientificamente provato) fa' più fatica a trovare la concentrazione mentale necessaria per lo studio, e quindi...voti meno buoni agli esami!
    Quoto il discorso sull'insulina, cioè, se si assume un quantitativo eccessivo di zuccheri raffinati, si stimola la produzione di questo ormone, che quindi favorisce il deposito di questi ultimi sotto forma di grassi, e quindi...siamo punto e a capo.

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Uffa!!! Volevo scrivere UN ORGANISMO.

Per quel che mi riguarda, quando studiavo a Padova continuavo a farmi problemi con la linea e, nonostante un'alimentazione da fame, pesavo 5-7 chiletti in più di adesso.
    Da quando son tornata a Milano, mangio in maniera più regolare, vado in palestra solo quando ne ho voglia e, soprattutto, ho conosciuto il mio boy-friend che dimostra di apprezzare il fisico rotondetto, son dimagrita senza neanche mettermi a dieta. Purtroppo mi è rimasto un metabolismo schifoso, per cui, quando vado in vacanza con gli amici o col fidanzato, si stupiscono che mangi sempre meno degli altri e il mio peso rimanga costante( e non sono sottopeso, anzi!).
    Questa storia mi ha insegnato a non credere alle diete.
    Credo che molte delle persone che scrivono su questo forum siano in perfetta salute e non abbiano desiderio di dimagrire per necessità mediche, ma per puro desiderio estetico. Più che giusto, perchè siamo tutte(credo) giovani ed è giusto tenersi un po'. Credo tuttavia che, se lo facciamo per piacere agli altri, sia giusto riflettere sul fatto che la femminilità non stà in una taglia.
    Credo che sia giusto ribellarsi ad un modello di donna proposto dai media incompatibile con un concetto di vita sana. Se ci ostiniamo a pretendere di entrare in pantaloni improponibili per chi non soddisfi uno dei punti del criterio A per l'anoressia (dal DSM-IV), continueremo a fare il gioco di chi ci vuole tutte uguali, e pertanto mai bellissime, perchè brutte copie di un modello imposto.
    Da quando ho imparato a valorizzare di più il mio fisico senza nasconderlo sotto maglioni informi per non far vedere i fianchi, piaccio di più delle amiche "stecchino", specie nei posti dove le modelline-rifatte-tutteuguali sono la regola. Almeno, io sono VERA!

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Ops, scusate, non ho letto tutti post e probabilmente, fra voi, c'è qn che cerca di dimagrire anche per problemi di salute.
    Il mio era solo un proporre una "soluzione alternativa" a chi non si piace mai anche se ha solo qualche chiletto di troppo

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    E' tanto che non guardo più questo topic....problemi di tempo....
    Una curiosità:
    Il pane arabo, o quello non lievitato insomma, fa meno ingrassare? Cioè meno ingrassare forse no, ma non contenendo lievito dovrebbe gonfiare meno giusto? E se magari contenesse anche meno olio, o quello che usano....nessuna sa cosa c'è dentro?

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    farina, sale acqua e olio d'oliva
    Mi pare pero' che nel pane arabo un po' di lievito ci sia...
    invece niente lievito nel pane azzimo...

Io credo che una buona abitudine, laddove si parla di pane, sia quella di consumare pane integrale, quello scuro insomma. Oggi ne fanno tanti tipi, e tutti buonissimi.
    Altrimenti, le gallette di riso.
    Che non sono pane, ma riso soffiato pressato. Niente sale, niente condimenti.
    Non a tutti piacciono.
    A me si

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Calethiel
    E' tanto che non guardo più questo topic....problemi di tempo....
    Una curiosità:
    Il pane arabo, o quello non lievitato insomma, fa meno ingrassare? Cioè meno ingrassare forse no, ma non contenendo lievito dovrebbe gonfiare meno giusto? E se magari contenesse anche meno olio, o quello che usano....nessuna sa cosa c'è dentro?
    Che io sappia è sconsigliato nelle diete, perchè contiene più acqua e meno fibre. Non sapevo della presenza dell'olio, che in questo caso aumenta la quota di calorie fornite. In generale, la regola è: più la farina è raffinata ed il formato è piccolo, più sono le calorie fornite ogni 100g. La differenza, però, è minima, 245 Kcal per 100 g di pane integrale contro 267 del pane fatto con farina 0 e le 290 dei panini del peso di circa 50g. Fonte: un opuscolo diffuso nelle scuole circa un 15 anni fa' per un corso sui problemi di salute legati all'alimentazione scorretta.

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Scusa, ma se contiene più acqua, è più leggero....per le meno fibre....tanto non credo siano tanto meno da fare differenza
    a me basta sapere più che altro se gonfia meno...sulla presenza dell'olio xò non sono sicura. Venerdì chiedo al fornaio

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Da ieri sono anch'io di nuovo a dieta. e si che per come sto messa ora, con i soldi che scarseggiano, posso fare più che la dieta, la fame!
    Cmq, ieri sera lezione di spinning (offertona 2 mesi di spinning 2 volte a settimana 35 euro)..mi è piaciuta e oggi per andare a lavoro, mi sono fatta tipo 4 km a piedi! Stasera fagiolini e merluzzo. devo fare la spesa....perchè non ho più mlta roba in casa..cmq, mi farò una spesa ricca ma dietetica.
    Anch'io uso sempre il pane integrale!
    Questo weekend vado a correre con Andrea...dovranno scendere sti chili di troppo!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Calethiel
    Scusa, ma se contiene più acqua, è più leggero....per le meno fibre....tanto non credo siano tanto meno da fare differenza
    a me basta sapere più che altro se gonfia meno...sulla presenza dell'olio xò non sono sicura. Venerdì chiedo al fornaio
    Mah, da una ricca cultura costruita su bibliografia attendibile quale Starbene e Donnamoderna(poi mi son votata a Cosmopolitan: stesso livello di idiozie, ma almeno non mi sento più in colpa se non porto la 40) mi sembrava che fosse sconsigliato perchè poco cotto, quindi più facile da masticare e meno saziante.

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Meglio l'azzimo in assoluto!!!!!!!!!

Lucia,bel tornata tra noi......riversky,ke ci fai di bello qui?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Originariamente postato da belanda
    Meglio l'azzimo in assoluto!!!!!!!!!

Lucia,bel tornata tra noi......riversky,ke ci fai di bello qui?

Adesso.. devo aggiornare la barretta e ieri sera mi sono pesata..erano 2 mesi che non lo facevo..ero 58 kg

Ora devo trovare una dieta adatta a me...consigli???

Pagina 175 di 1044 PrimoPrimo ... 75125165173174175176177185225275675 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy