io ho il problema opposto sono troppo magra ma ho sempre fame: mangio come una dannata e mi sembra che non sia mai abbastanza. a pranzo primo, secondo e frutta, a cena secondo e contorno con più di 300 g di pane, e salumi, olive, tutto quello che mi capita a tiro (tranne le schifezze. si, mangio poche patatine, cioccolata, fritti in genere, salsine strane) + integratori alimentari di vitamine e sali minerali. quando sono a bologna, dato che facciamo la spesa insieme, le mie coinquiline si lamentano perchè mangio troppo e si deve risparmiare, così mi sono messa a fare della spesa in più per me.
gli altri mi vedono magra ma non poi così deperita: mi invidiano a bestia. ma io mi vedo troppo magra lo stesso, pure troppo. forse perchè per me magro=malaticcio e florido= stare bene.
rivorrei i miei 58 chili, ma non riesco a prenderli manco se mi attaccano un gibbione di cibo e me lo calano giù con l'imbuto.
nel frattempo mi sono pure iscritta in piscina per ingrossare i muscoli e sembrare più tonicasperèm!

sperèm!

ma quello fondente pero' (che e' il meno "pasticciato".