ok grazie,,per essere piu precisa dove??
ok grazie,,per essere piu precisa dove??
Vale
gli esercizi e la loro spiegazione dove posso trovarli?
ciao sapete se è previsto un appello a dicembre?
salve a tutti.sto studiando per le same dal libro biologia e genetica.qualcuno mi sa dire se la parte sull acqua è da fare?ringrazio in anticipo![]()
ciao hobby,,io quella parte l ho saltata,,anche perchè ho scaricato da qui le sue lezioni e ho notato che non l'ha fatta,,anche tu il 3 novembre?
Vale
si valonzia...almeno sto cercando di prepararmi per quella data ma sono ancora all'inizio.dove posso trovare le sue lezioni?potresti mandarmele magari via mail?
io ho trovato tutto qui,,le ho prese nella gaffetta che c'è affianco al titolo di questa discussione,,cioè prima di entrare qui,,comunque ti posso mandare anche via mail,,tranquilla perche anchio ho appena iniziato,,speriamo bene,,ho notato che chiede molta roba robledo! uff
Vale
io alla fine mi sono presa un altro libro perchè quello che avevo dava per scontato troppe terminologie che non conosco ancora.se puoi si grazie la mia mail è [email protected]
per gli esercizi di genetica come fai?
per gli esercizi di genetica ancora non so,,vedo se trovo qualcuno che puo spiegarmeli,, uff,,manca poco tempo,,
Vale
Ragazzi...e ragazze!!! Mi serve un'aiutino da parte vostra:
su quali esercizi devo puntare? Cioè quali esercizi chiede generalmente Robledo? Mi hanno passato degli esercizi da un testo della facoltà di Biologia ma non so su quali concentrarmi...
qualcuno me ne può passare altri via mail? Ho scaricato tutto quello che c'è nella "graffetta" ma gli esercizi son pochi, c'è più teoria che altro.....Fatemi sapere per favore!!!
E' URGENTE!!!
Mino
grazie valonzia...ma sei sicura che basti?a me sembra che non dica molto tipo sulle varie funzioni degli organuli presenti nel citosol delle cellule...che dici?
panico panico panico....c'è davvero poco tempo e tanto tanto da ricordare!!!!
magia
salve a tutti....c'è qualcuno che sa fare gli esercizi?o magari qualcuno che li ha e puo' mandarmi una e-mail?grazie in anticipo
magia
ciao, io ho imparato a fare gli esercizi solo dal materiale che ho trovato qui sul forum, se hai la pazienza di scorrere la discussione trovi alcuni esercizi ben spiegati. A me è bastato, infatti l'esame mi è andato molto bene anche se non avevo assolutamente basi di biologia
dai vedrai che non è così difficile![]()