stasera sono soddisfatta della riunione con le mamme del nido![]()
stasera sono soddisfatta della riunione con le mamme del nido![]()
ancora non so se esco o no...![]()
l'upm vuole uscire
Originariamente postato da *-ras-*
l'upm vuole uscire
ras....ma ti fai sempre riconoscere!?!?!?!??!?!!?!??!
cmq per inciso..hai sbagliato..non voglio uscire..e ora so cosa farò stasera!!!
starò a casa a rilassarmi finalmente aggiungerei!!!![]()
stasera a ninna presto che domani c'è il corso pallosissimo e mi tocca pure andare prima...![]()
esame di cinturaesame esame esame
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
...probabilmente serata romantica!!! se non dovesse essere così... fuoco e fiammeee!!!![]()
cena di compleanno....col mio amoree ee e e e
che bello uscire con lui e stare in mezzo alla gente..
![]()
ridere scherzare..giocare...![]()
e poi tornando....![]()
![]()
Questa sera vado a dormire presto
domani devo lavorare![]()
Stasera festa in un locale![]()
stasera non lo so, sarò stanchissima, ma sarà anche un sabato strano e diverso dagli altri, perchè non ci saranno determinate persone che ci hanno accompagnato per quasi un anno ormai e quindi anche le mete saranno diverse...chissà cosa faremo
di sicuro prima di uscire m'infilerò nel lettino per il troppo freddo che sto prendendo qui a lavoro![]()
stasera cena a casa di amici... fa troppissimo freddo!!!!!!!!!!!!!!
stasera sono cosìquindi mi leggo il mio bel libro
e me ne vado a letto presto
![]()
stasera tv davanti al camino acceso![]()