ahahha un bacio per la simpatia e per la dolcezza ad eva-lunaun grazie e ricambio
a barbara_deleo e un bacino
a lucy alla quale è piaciuto il mio avatar natalizio
![]()
![]()
ahahha un bacio per la simpatia e per la dolcezza ad eva-lunaun grazie e ricambio
a barbara_deleo e un bacino
a lucy alla quale è piaciuto il mio avatar natalizio
![]()
![]()
un abbraccio caloroso caloroso al mio scarabeo...adesso ha bisogno di tanto calore x superare insieme alla piccola questo momento difficile...dai Emmina....devi farcela...la zia idealmente ti tiene stretta.... fai vedere chi sei...forza...forza.........
un abbraccio a francy1981 che è preoccupata...stai tranquilla!!!![]()
Una tutti gli opsiani che mi hanno
![]()
Un grazie e una pesciolina per il commento molto carino che mi ha lasciato
![]()
A Peppolo e Claudio...grazie per ieri sera![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
un abbraccione a barbaradeleo![]()
un bacio a mia madre
Nami
* A Suli che ha un febbrone
* A Lia che deve studiare
* A Biz che lo sto solo prendendo in giro
* A Francy1981 che oggi se non ricordo male ha il laser agli occhi!
* A Barbara.deleo perchè è tanto cortese![]()
* A Rae perchè nessuno la coccola per paura di essere contagiato![]()
Grasssssie Zingarella...non ti abbraccio che sono uno schifoso coacervo di tosse febbre e raffreddore....però sappi che lo farei!!!!
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
un abbraccio stritoloso stritoloso a il pitone alexandra e aurora77 per le loro tristezza...con l'augurio di vedere(virtualmente) presto sui loro volti il sorriso. Vi abbraccio forte![]()
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.