fidandosi del prossimo, a costo di fregature. Io dico sempre che se la fiducia non viene tradita anche in un solo caso su cento, per quell'uno ne è valsa la pena.Del resto non voglio cambiare il mio approccio con le persone e il mio modo di vedere per colpa degli altri.Se poi mi vogliono fregare saranno loro in torto non io.
Secondo te si arriverà mai in Italia (come succede già in altri paesi ) al punto in cui si darà credito esclusivamente al merito piuttosto che alle raccomandazioni?









)?

) mi hanno fatto diventare piu' diplomatico 