• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 175 di 494 PrimoPrimo ... 75125165173174175176177185225275 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,611 fino 2,625 di 7401
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Nu io ero durante...però l'ho scampata perchè ero una decina di km in giù del San Nicola, siamo andati in spiaggia ma il campeggio e le roulotte si sono salvate...
    Voi tutto bene? Spero di sì
    Piccolo il mondo
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Assiduo L'avatar di Trisha1966
    Noi abbiamo iniziato a camminare alle 9.30 del mattino....verso sud perchè purtroppo il san Nicola è bloccato a Nord, e il fuoco ci seguiva, avevo una figlia in panico assoluto, altro che psicologia dell'emergenza, e l'altra figlia che aspetta un bambino.....non ti dico, siamo rimasti intrappolati a un certo punto dal fuoco e siamo riusciti a salire su un camioncino...poi cammina cammina, ogni volta che ci fermavamo (eravamo in centinaia di persone) il fuoco ci raggiungeva, alla fine dei marocchini ci hanno dato un passaggio, quando siamo scesi abbiamo preso dei pedalò e alle 17 ci ha recuperato la guardia costiera....in costume e magliette bianche tenute bagnate sulla faccia per respirare....sfollati a Manfredonia. Tutti bene, nella baraonda avevo perso i miei genitori e un fratello...
    ora, io specialmente, soffriamo di sogni ricorrenti dell'avvenimento...non riesco proprio a smettere di sognare la fuga, di giorno va meglio. Danni per 60 mila euro noi, ma anche i miei hanno perso il camper ecc.ecc.Per non parlare che siamo senza vestiti estivi.....ah..bruciati pure i libri di Psicologia della salute del bambino...addio esame di settembre. Ma siamo dotati di un buon umorismo....almeno quello!!!!

Sono contento che almeno stiate bene...era veramente da pazzi, per fortuna i peschiciani e i viestani sono stati dei signori
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Assiduo L'avatar di Trisha1966
    vero....se non fossimo andati via in tanti dal campeggio e i peschiciani non fossero venuti a prendere chi si è rifugiato in acqua, sarebbe stata una strage. Bravi i Pugliesi.....

Partecipante Assiduo L'avatar di Cl@ire85

ah..

Madonna, insomma eravate sul promontorio del Gargano durante i disastri accaduti..meno male stiate bene.., cmq mete a dir poco stupende, ho molta conoscenza di Vieste e Peschici, a pensare abbia trascorso 3 estati nei paraggi..qualche anno fa.. , baci

Oh ma gli altri Padovani? Tutti spaparanzati in vacanza?
    Occhio che il primo appello si avvicina
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Io sono a casa e continuo a non fare niente
    col ritorno di ops mi è diventata arcobaleno la barretta e non funziona la funzione ricerca cosi al momento non riesco a capire chi è che mi ha votata male
    E poi..ho sonno
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus
    ...ciao a tutti!...ben ri-trovati!...
    anch'io sono tornata da poco dalle vacanze...eccomi qui...al lavoro!...uffa proprio quest'anno che non devo dare esami a settembre e potrei prolungare di brutto le vacanze...cioè...il mare...mi tocca rimanere a casa al lavorare come una scema... ...ahhhhhhhhhh...dura la vita!... ...
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

Partecipante Esperto L'avatar di TheGathering
    Originariamente postato da SuperLinus
    ...ciao a tutti!...ben ri-trovati!...
    anch'io sono tornata da poco dalle vacanze...eccomi qui...al lavoro!...uffa proprio quest'anno che non devo dare esami a settembre e potrei prolungare di brutto le vacanze...cioè...il mare...mi tocca rimanere a casa al lavorare come una scema... ...ahhhhhhhhhh...dura la vita!... ...
    Se ti può consolare io mi sono laureata ad aprile e poi ho fatto tirocinio e subito dopo ho iniziato a lavorare e NON FACCIO FERIE, anzi, lavoro dal 14 (ieri) al 26 ininterrottamente, pure domenica 11 ore..
    Però porto a casa un bel po' di soldi che mi servono x venire a Padova e iniziare una nuova vita.
    In fondo non sono pentita..
    Controlling my feelings for too long..
    They make me....
    make me scream your screams...
    (MUSE- "Showbiz")
    Just so you'll be scared of me
    behind my power
    I will hide all my fears..
    ("Locked away"- The gathering)

Partecipante Esperto L'avatar di TheGathering
    Originariamente postato da Biz
    Oh ma gli altri Padovani? Tutti spaparanzati in vacanza?
    Occhio che il primo appello si avvicina
    Ma da voi la sessione di esami di settembre quando inizia?
    Una mia amica di Padova iscritta a giurisprudenza ha un esame a fine agosto!
    Controlling my feelings for too long..
    They make me....
    make me scream your screams...
    (MUSE- "Showbiz")
    Just so you'll be scared of me
    behind my power
    I will hide all my fears..
    ("Locked away"- The gathering)

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Per risponderti.. il calendario della sessione di esami autunnale 2006/2007:

qui

Ah, non so, io gli esami li ho finiti
    Però mi ricordo che avevo esami dal 30 agosto al 30 settembre
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Esperto L'avatar di pikkolinaf
    Io quest'anno il primo ce l'ho il 28 Agosto

Presto a settembre altri volantini eh, non scappate
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus

...

Originariamente postato da Biz
    Presto a settembre altri volantini eh, non scappate
    ...e chi si muove!......
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

Pagina 175 di 494 PrimoPrimo ... 75125165173174175176177185225275 ... UltimoUltimo

Privacy Policy