sera ragazze...io mangio una zeppolina![]()
sera ragazze...io mangio una zeppolina![]()
scusate ma non possiamo fare un altro giorno oppure di pomeriggio?
Vittime, non lo siamo tutti?!
per me va bene non ho impegni fissi... a parte martedì pomeriggio..Originariamente postato da lasombra
scusate ma non possiamo fare un altro giorno oppure di pomeriggio?
seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, schizooo, nn era distrutta, ma faceva schifo!! tutta sporca, cn la batteria scarica, una ruota sgonfia, zenza acqua nel radiatore!! porella
Ah bene! Grazie! Speriamo! Gli da anche la tessera per sicurezzaOriginariamente postato da emmeemme
sinceramente credo che non ci siano problemi, a limite dai a tuo cugino oltre il libro, la tua carta d'identità e per scrupolo il libretto. Così non dovrebbero farti storie.![]()
Oggi sono proprio sollevata, la visita è andata bene.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Visto che lunedi mattina non ci sono ne Romy ne Las facciamo un altro giorno? Mercoledi o giovedi pomeriggio come siete messe?
Tiess devi esserci anche tu! Come si fa senza la nostra super-moderatora?![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Originariamente postato da Mariella
Oggi sono proprio sollevata, la visita è andata bene.![]()
Personalmente mercoledì ho lezioni tutta la sera e giovedì ne ho una dalle 16 alle 18. Ma se a voi va meglio il pomeriggio vorrà dire che per stavolta farò a meno della pastaOriginariamente postato da ianaiana
Visto che lunedi mattina non ci sono ne Romy ne Las facciamo un altro giorno? Mercoledi o giovedi pomeriggio come siete messe?
Tiess devi esserci anche tu! Come si fa senza la nostra super-moderatora?![]()
dieta
sarà per il prossimo incontro
![]()
a me andrebbe meglio il mercoledì
io ribadisco che mi va sempre bene qualsiasi giorno.... tanto se ho lezioni ci rinuncio![]()
Originariamente postato da Mariella
Oggi sono proprio sollevata, la visita è andata bene.![]()
![]()
beh in effetti è un'ottima soluzione, le paste nn me le perdo di sicuroOriginariamente postato da glow1980
io ribadisco che mi va sempre bene qualsiasi giorno.... tanto se ho lezioni ci rinuncio![]()
![]()
per me la prox settimana va bene tutti i giorni all'ora che volete tranne venerdì pomeriggio
io nn posso mercoledì pomeriggio, son dal dentista. giovedì potrei ma nn molto tardi... tipo incontrarci verso le 4e mezza... fatemi sapere...
Notte ragazze!
p.s.:petit sai ke m è venuto in mente ke fino a qualke giorno fa ero convinta ke tu fossi d un paese... o forse lo era il tuo ragazzo e io pensavo lo fossi tu?![]()
Mary![]()
Ultima modifica di MellyMemy : 09-11-2006 alle ore 23.56.55
Ciao...
Quindi l'idea è mercoledì o giovedì giusto?
Ho appena guardato di nuovo "Le fate ignoranti"adoro quel film
![]()
vado a dormire... dopo l'ennesima giornata improduttiva![]()