l'upm sa disegnare!!!! beata!!!
l'upm sa disegnare!!!! beata!!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
l'upm oggi deve uscire con il suo amore!
l'upm è di Aversa........
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm si sta preparando per la seconda prova dell'eds![]()
l'upm ha appena festeggiato il compleanno......
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha trovato un master molto carino!
l'upm si chiama come me!![]()
l'upm mi ha svelato il nome dell'uppm.....
(Haruki Murakami)
l'upm è isolana come me
l'upm non ha molta voglia di studiare![]()
L'upm è già stato upm diverse volte...
l'upm è molto più giovane di me![]()
l'upm è mia coetanea
E vabbè, mica molto!La mia sorellona ha la vostra età...E io l'adorissimo!!!!!!!
l'upm aspetterebbe il suo spasimante-provolone.![]()