...forse non se n'e' mai andatoOriginariamente postato da Biz
PuonCiorno
Novembre è ritornato![]()
![]()
...forse non se n'e' mai andatoOriginariamente postato da Biz
PuonCiorno
Novembre è ritornato![]()
![]()
anche per me è così...sono sempre "il muro del pianto!!!"Originariamente postato da Alessia Va
una sorta di "sindrome del muro del pianto".
...mi dicono che si sentono subito così a loro agio che gli vien facile raccontarmi la loro vita e i loro problemi più profondi.......proprio ieri sera, avevo appena conosciuto una ragazza...e....ho passato l'intera serata ad ascoltare i suoi problemi...sì, con immenso piacere di poterla aiutare...però son tornata a casa ancora più appesantita e pensierosa....
...io non ho neanche quello....e se non me la sbrigo da sola con me stessa non c'è soluzione......perchè qui sembra che se crollo io crolla tutto.....e devo mostrare sempre 100 punti di forza fuori...anche se dentro sono 2....ma diciamo che ormai sono abituata...almeno finchè ci riesco...Originariamente postato da Alessia Va
ci sono dei momenti, come questo, in cui non sono cosi forte, cosi disponibile e cosi piena di risorse, come sembra che io costantemente sia.
ho sempre uno psicologo conosciuto qualche anno fà, una persona splendida che so di poter contattare ogni volta che ne sento il bisogno, per vuotare il sacco...
![]()
Ultima modifica di VioletApple : 08-05-2006 alle ore 11.00.16
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !

benebene stamani non respirovoglio tornare al mareeee
![]()
Che sonno..
Hos tudiato 3 ore e nel pom silavora...ma stanotte non ho chiuso occhio..ho fatto degli incubi terribili....
Ma che mail mi mandi???
Cara Lucia,
odio da morire questo tono da ragazza per
bene con il quale mi parli, per non menzionare quello
da analisi con il quale cerchi di penetrare il mio
modo di essere, o meglio di "non essere". Però hai
ragione, molte delle tue parole mi vengono dette
praticamente in quasi tutte le occasioni da una
persona stupenda che reputo estremamente importante.
Basta essere intelligenti, evoluti e sensibili come tu
sei per capire e dare un senso al modo in cui mi
comporto.
La mia grande difficoltà è capire chi sono ed il fatto
che per riuscirci devo misurarmi e rispecchiarmi negli
altri, come tu giustamente mi dici. Il confronto,
però, sta diventando sempre più acerbo e complicato,
perchè viene inquinato dal bisogno, forse troppo
generalizzato ed eccessivo, di successo e di
affermazione di sè. Di persone equilibrate che,
naturalemente involontariamente per la maggior parte,
non ti si attaccano al collo per succhiarti tutta la
linfa vitale che possono o non ti mollano al primo
cenno di fragilità che dimostri, sono veramente poche,
l'abilità e la misura di sè si può riconoscere nel
saperle individuare e coltivare senza cadere in quelle
trappole che ti ho detto.
Ho fatto una gran cafonata a non risponderti, ma è
anche vero che i miei tempi nei messaggi con quel
maledetto arnese, sono avvolte lunghissimi. Rimango
delle ore senza sapere come scrivere e come dire
quello che voglio comunicare. Per essere educati
bisogna essere veloci, sintetici e schematici, tanti
bravi robottini dalle buone tastiere e le frasi fatte.
Tutto questo, però, non mi risparmia dal dover
accettare il fatto che con te sono stato un cane. Non
ho avuto rispetto nei tuoi confronti perchè non ne ho
neanche di me stesso, questo non l'hai detto ma
scommetto che ti è balenato nella mente se non giunto
a coscienza....
Vorrei vederti e non è un caso che sia stato io a
chiedertelo, ma se non volessi vedermi considerando
quanto ti ho deluso, fatto soffrire e tutto quello che
vorrai considerare su di me, non potrei che accettare
la tua decisione come più che saggia.
Tu sei davvero una bella persona,
grazie per esserti fatta ascoltare,
un bacio
Rino
ma...io non ci capisco molto..mi cerchi dopo 3 anni e mezzoche mi hai lasciato come una deficiente senza capire il perchè...
Io mi rifaccio una mia vita dopo 2 anni...
Dopo un anno emezzo la mia vita è di nuovo da "persona libera" e tu..coem un cronometro ripiombi senza chidere il permesso...
Io...non capisco nulla..
Trooooooooooppe cose da fare![]()
Idem..anche se la voglia scarseggiaOriginariamente postato da Penelope*
Trooooooooooppe cose da fare![]()
![]()
![]()
spero che passi![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ma...io non ci capisco molto..mi cerchi dopo 3 anni e mezzoche mi hai lasciato come una deficiente senza capire il perchè...
Dopo un anno emezzo la mia vita è di nuovo da "persona libera" e tu..coem un cronometro ripiombi senza chidere il permesso...
Io...non capisco nulla.. [/B][/QUOTE]
ti capisco benissimo.... appena ritrovo il mio equilibrio,appena sto meglio...il mio ex si rifa vivo....e da li sono punto a capo......anche se la mia situazione è diversa non stiamo piu insieme da meno di un mese...
Qualcuno di voi è stato in irlanda o in scozia per imparare l'inglese per un mese..il mese di agosto?
Originariamente postato da tipete82
Io...non capisco nulla..ti capisco benissimo.... appena ritrovo il mio equilibrio,appena sto meglio...il mio ex si rifa vivo....e da li sono punto a capo......anche se la mia situazione è diversa non stiamo piu insieme da meno di un mese... [/B][/QUOTE]
so ch enon sarà compresnsibilissimo ma io faccio come questo ex che mi ha scritto la mail e come il tuo ex..perchè anch'io da 8 mesi ripiombo nella vita del mio ex (quelllo con cui mi ero rifatta l ami avita e che,purtroppo, ho lasciato)..ma da 2 settimane mi sono imposta di non cercarlo pe rnon fargli del male...e ci sto riuscendo,spero di non avergliene fatto troppo finora...![]()
Che bello ho trovato un lavoretto!![]()
E c'è ben poco da fare...stronzi quanto vuoi, ma continuo ad ammirare molto di più e sempre di più gli uomini piuttosto che le donne![]()
Lucy ti quoto e ti straquotoOriginariamente postato da LucyVanPelt
E c'è ben poco da fare...stronzi quanto vuoi, ma continuo ad ammirare molto di più e sempre di più gli uomini piuttosto che le donne![]()
![]()
![]()
io sono stata in Irlanda ma nn per imparare l'inglese,ma x viaggio di piacereOriginariamente postato da Andalucia
Qualcuno di voi è stato in irlanda o in scozia per imparare l'inglese per un mese..il mese di agosto?![]()