si...uno a febbraio e uno a marzo
l'udm dovrebbere studiare in questo momento???
si...uno a febbraio e uno a marzo
l'udm dovrebbere studiare in questo momento???
no....ho gia studiato ora sono in pausa
l'udm cosa farà oggi pomeriggio?????
lavoro lavoro lavoro... ma tanto è venerdì.. passa prima
l'udm cosa mangerebbe in questo momento?
una bella carbonara.........
rigiro
l'udm deve lavarsi i capelli????
no, già fatto ed ora sono belli ricci
l'udm è stata fuori tutta la mattinata per commissioni varie?
no
l udm ha avuto una mattinata da dimenticare?
l'udm ha avuto una bella notizia?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
no ....
l'udm sta lavorando ora?
studiandostoria della psicologia
l'udm dopo lo studio stacca per fare qualcosa di rilassante? (tipo un hobby o attività fisica)?
no...dopo lo studio mi tocca andare dal dentista
l'udm ha un hobby?
averlo il tempo per staccare....
l'udm ha paura di aver preso l'influenza?
influenza proprio no...un po' di tosse forse...
l'udm ha mal di testa?
eh si, ho un po' di mal di testa
l'udm ha dolori alla schiena?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
da ieri!
l'udm ora ritorna a studiare?