• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 176 di 213 PrimoPrimo ... 76126166174175176177178186 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,626 fino 2,640 di 3183

Discussione: Aforismi

  1. #2626
    Partecipante Esperto L'avatar di fortunalò
    Data registrazione
    26-12-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    415

    Riferimento: Aforismi

    "La scelta di non avere altri rapporti è dettata dalla paura di provare ancora dolore, di soffrire. Per questo c'è chi afferma che preferisce restar solo. Ma, per evitare di star male, quasi sicuramente si starà male, a causa della solitudine. Non è possibile passare la vita ad evitare la sofferenza. Questo comporta rinunciare a troppe emozioni, alla vita stessa, in un certo senso."

    Alberto Vito
    "...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )

  2. #2627
    Partecipante Esperto L'avatar di fortunalò
    Data registrazione
    26-12-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    415

    Riferimento: Aforismi

    Non sapeva che, quando in una donna l'erotico e il tenero si mescolano, danno origine a un legame potente, quasi una fissazione.

    Anaïs Nin
    "...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )

  3. #2628
    Postatore Epico L'avatar di Antinomica
    Data registrazione
    22-03-2008
    Residenza
    al mare
    Messaggi
    9,035

    Riferimento: Aforismi

    La vita di una persona consiste quasi sempre in un insieme di avvenimenti, di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.
    Italo Calvino
    Ultima modifica di Antinomica : 22-05-2012 alle ore 20.14.59

  4. #2629
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811

    Riferimento: Aforismi

    "Il ricordo è un modo d’incontrarsi." - K. Gibran

  5. #2630
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: Aforismi

    A volte, si diventa diavoli solo perchè hanno umiliato l'angelo che eri.
    Giuseppe Iada

  6. #2631
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: Aforismi

    La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore.
    Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
    William Shakespeare

  7. #2632
    Partecipante Esperto L'avatar di fortunalò
    Data registrazione
    26-12-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    415

    Riferimento: Aforismi

    Perché una società vada bene, si muova nel progresso,nell'esaltazione dei valori della famiglia, dello spirito,del bene, dell'amicizia, perché prosperi senza contrasti tra i vari consociati, per avviarsi serena nel cammino verso un domani migliore,basta che ognuno faccia il suo dovere.

    Giovanni Falcone
    "...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )

  8. #2633
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Aforismi

    "La mafia , lo ripeto ancora una volta, non è un cancro proliferato per caso su un tessuto sano.
    Vive in perfetta simbiosi con la miriade di protettori, complici, informatori, debitori di ogni tipo, grandi e piccoli maestri cantori,
    gente intimidita o ricattata che appartiene a tutti gli strati della società.
    Questo è il terreno di coltura di Cosa Nostra con tutto quello che comporta di implicazioni dirette o indirette, consapevoli o no, volontrie o obbligate, che spesso godono del consenso della popolazione."
    Giovanni Falcone

    ps:Cosa Nostra : il nord italia non ne è escluso...

  9. #2634
    Partecipante Esperto L'avatar di fortunalò
    Data registrazione
    26-12-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    415

    Riferimento: Aforismi

    Se una cosa la vuoi, una strada la trovi. Se una cosa non la vuoi, una scusa la trovi!

    (Proverbio Africano)
    "...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )

  10. #2635
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Aforismi

    "La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine"

    Giovanni Falcone
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  11. #2636
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Chiocciolina 2
    Data registrazione
    04-04-2011
    Messaggi
    1,203
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Aforismi

    La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa.
    (Al Pacino)
    "Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
    Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
    Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
    Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
    La vita ogni tanto lo fa..
    Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
    anche se guarderà altrove."

    (Paola Felice)

  12. #2637
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811

    Riferimento: Aforismi

    "Molto più importante di quello che sappiamo o non sappiamo è quello che non vogliamo sapere". - Eric Hoffer

  13. #2638
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Chiocciolina 2
    Data registrazione
    04-04-2011
    Messaggi
    1,203
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Aforismi

    Puoi andare dappertutto ma non ti allontani da quel che hai dentro, eppure ogni rientro ti riavvicina sempre un po' di più a quel che vuoi. Questo è ciò che chiamo equilibrio della consapevolezza
    Massimo Bisotti
    "Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
    Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
    Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
    Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
    La vita ogni tanto lo fa..
    Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
    anche se guarderà altrove."

    (Paola Felice)

  14. #2639
    Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    Data registrazione
    19-01-2009
    Residenza
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)
    Messaggi
    447

    Riferimento: Aforismi

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.

    Albert Einstein
    Ultima modifica di Ms.Shine : 25-05-2012 alle ore 12.40.06
    You may shoot me with your words,
    You may cut me with your eyes,
    You may kill me with your hatefulness,
    But still, like air, I’ll rise.

    Maya Angelou

  15. #2640
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__
    Data registrazione
    03-06-2010
    Messaggi
    1,150

    Riferimento: Aforismi

    E’ bello avere una persona sulla quale fare delle fantasie durante il giorno. Anche se è sconosciuta.


    Fabio Volo
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

    Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

Pagina 176 di 213 PrimoPrimo ... 76126166174175176177178186 ... UltimoUltimo

Privacy Policy