A questo nervosismo pazzesco...
ho bisogno di cioccolata!!!![]()
A questo nervosismo pazzesco...
ho bisogno di cioccolata!!!![]()
...a me stessa,
non ci riesco proprio ad essere meno emotiva quando un familiare sta male? Mi coinvolgo troppo e va a finire che mi riduco senza energia, con il cuore in gola![]()
Ultima modifica di Haidy2009 : 28-05-2012 alle ore 21.55.08
* A chi punta il dito giudicando la pagliuzza nell'occhio altrui, senza pensare alla trave che ha nel proprio
stasera ai miei genitori sono troppo assillanti
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
ultimamente a me stessoper qualche ca@@@ta di troppo
Styrofoam Crown
ma seriamente, andatevene pure a quel paese, anzi restateci a questo punto, visto che vi piace tanto
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
a me stessa... anche da parte di chi non me l'ha ancora detto![]()
Anche io per primo mando a quel paese me stesso, per tutte le volte che non mi applico e lascio che il vento mi trasporti dove non so. Poi comincio con una fila interminabile di persone che mi hanno fatto male e che per la loro strafottenza e superficialita' mi hanno ferito e fatto capire che ci si puo fidare in questo mondo di poche persone, su cui puoi riporre la fiducia. A questo punto sono arrivato quando un giorno in preda al delirio mi chiesi: chi chiamo e quel chi era ristretto davvero a pochi......
ad alcune persone della mia famiglia, che si ostinano a spacciare per "il mio bene" ciò che in realtà farebbe più comodo a loro... possibile che siano così ciechi????
ad una mia collega che mi assilla nei miei giorni liberi!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
un vaffa sonoro alle persone false che, mio malgrado, mi stanno intorno...
![]()
Styrofoam Crown
un grande, multiplo e sonoro VAFFANCULO a quei medici che si sono spacciati per i migliori sul campo per poi commettere errori che manco una matricola
possiate passare l'eternità dove dico io, maledetti
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
A quel dott. tanto professionale e serio nel suo lavoro, ma incapace di comunicare con l'utenza!
Avrebbe bisogno di qualche lezione sulle tecniche di comunicazione !Al momento però è questa la lezione che si merita:![]()
vedo che ultimamente i medici vanno per la maggiore in questa discussione
io un amichevole V. al freddo di questi giorni
a quella st***** di mia cognata, una tale cafona..... Per i suo matrimonio: "niente regalo, grazie: vogliamo i SOLDI" .Da quando c'è lei, niente è più lo stesso