barbara...grazie, sei sempre molto carina e hai sempre un pensierino per me...grazie!!!!!!!!! ti abbraccio
e ne approfitto per abbracciare anche quincy...mannaggia non ci becchiamo mai!!!!
barbara...grazie, sei sempre molto carina e hai sempre un pensierino per me...grazie!!!!!!!!! ti abbraccio
e ne approfitto per abbracciare anche quincy...mannaggia non ci becchiamo mai!!!!
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
un mega abbraccione a dyafne83 che è tanto triste...![]()
un abbraccio a chi ne ha bisogno e a chi lo vuole..
oggi mi sento donatore di affetto..( oltre che di sangue...)
Faralas lo prendo a volo, chè ne ho davvero bisogno.......
Un abbraccio a Chiaraaaae uno a Faralas così si ricarica e ne dona di più!
![]()
Un abbraccioa dyafne e a chiaraaaa che ne hanno bisogno, un bacione
a pity che leggevo essere triste, ma mi sfugge il perchè
![]()
, un bacio
ad eva-luna perchè mi è simpatica
, un baciottolo
anche a lucy che leggevo un pò triste, un grazie a tutti i bei commenti che ricevo
e un bacino
a coloro i quali apprezzano il mio avatar natalizio
![]()
![]()
Ultima modifica di Crazymoon : 05-12-2007 alle ore 15.13.14
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
un abbraccio a chi se lo merita, ognuno faccia l'esame di coscienza
Una mio papino
Grazie a Biciuz che mi ascolta sempre pazientemente!![]()
un bacio a quincyyy e robi![]()
Hakuna Matata