• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1763 di 4439 PrimoPrimo ... 76312631663171317531761176217631764176517731813186322632763 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 26,431 fino 26,445 di 66577
    Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Dany

paoletta81
    Ospite non registrato
    Ieri sera prima esperienza come hostes!
    ero nervosa e imbarazzata :shy2: ma è andato tutto benissimo, ho conosciuto dei ragazzi simpaticissimi e abbiamo riso per tutta la sera!! prendevamo in giro le persone che entravano!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Originariamente postato da paoletta81
    ero nervosa e imbarazzata :shy2: ma è andato tutto benissimo, ho conosciuto dei ragazzi simpaticissimi e abbiamo riso per tutta la sera!! prendevamo in giro le persone che entravano!!
    tra tutti i lavori fatti durante gli anni dell'università, l'hostess è stato quello più divertente..mi pagavano un bott per non fare nulla...

l'unica cosa odiosa era quel tailleur con quella gonna..ah...me la ricordo ancora

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Originariamente postato da Andalucia
    ma oggi è il tuo compleanno?

no, venerdì!!!
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

sognatrice
    Ospite non registrato
    ma che sfiga....

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ho scoperto cose allucinanti....

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Sono stanchissima...come faccio a studiare stasera

Postatore Compulsivo L'avatar di ANNA.LISA82
    vorrei non trattarti male,ma non ci riesco è più forte di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    ...ma non ti è ancora arrivata??.. ... ......e se mandassi pino in ricognizione? ... ...
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Originariamente postato da Ele*
    mi pare ovvio che quelli della segreteria mi chiamano ora x un mancato pagamento del 2000 secondo anno di universita' se ne accorgono ora pagamento che mi avevano gia segnalato[sbagliato] io che avevo gia'riportato la copia del bollettino e a loro nn risulta.. quando posso incazzarmi??????che ora devo cercarle io le copie dei bollettini..e se metti caso nn ci sono???? non voglio pensarci
    a me hanno chiamato venerdì dicendo che non gli risultano i pagamenti di tre anni :1999, 2000, 2001... e io "non vi risultano no, ho vinto la borsa di studio!!".... gli ho dovuto mandare un'autocertificazione in cui dichiaravo di aver vinto la borsa di studio più tre mache da bollo da 14.62 perchè non avevano nemmeno l'iscrizione..... ora ti pare che io non mi sono iscritta??? e com epotevano darmi la borsa di studio??
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    no poerini loro hanno seri problemi hanno chiamato pure l mia amica x queste cose..ma invece di controllarle via via xche'fanno tutto cosi a caso?capisco siamo tanti ma è anche il loro lavoro e x quanto lavorano e quanto prendano dovrebbero fare tutto bene voglio finire voglio finire voglio finire

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    controllano solo quando porti la domanda di laurea... così se non risolvi tutto entro due settimane dalla discussione non ti laurei e paghi un altro anno.
    a mia sorella (uni di pisa) l'hanno chiamata il giovedì (si laureava il martedì dopo) perchè mancava il verbale di un esame... non vi dico in che stato era.
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Penelope*
    Ospite non registrato
    Se mi stai incornando faccio una strage.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da paoletta81
    beata te io ho detestato lavorare come hostess
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Sei un grande Andrè... in pochi minuti mi hai fatto riacquistare fiducia in me stesso come se niente fosse successo oggi pomeriggio... Grazie amico
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

Pagina 1763 di 4439 PrimoPrimo ... 76312631663171317531761176217631764176517731813186322632763 ... UltimoUltimo

Privacy Policy