ciao pallins! come va? a me benissimo![]()
ciao pallins! come va? a me benissimo![]()
I can catch happiness!
faccio la spia sfumature cavoleggia, le altre stanno giungendo nel mio letto, ed ale credo non voglia che ci si impicci dei fatti suoi...
iggy è scomparso, e nessuno sa dov'è!
ciau pallini come va? un salutone e un abbraccio a tutti![]()
ma cosa dite??? mmmm....... chi è pardulo???![]()
I can catch happiness!
miss, pardulo è la nostra mascotte....vai nel club dei pallini e vedrai...
Ho un bisogno disperato di cioccolata
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
non lo so, sfumina, è buffo però!!!
io tra poco stacco proprio...mi sto sentendo davvero cotta per questa giornata di studio...
sono stanca di un sacco di cose in verità
ma non mi posso fermare adesso....
Intanto qui piove....
(Haruki Murakami)
Oggi mi butto sulla cioccolata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Su, Morganuccia..a volte è necessario stringere i denti..tu vai sempre avanti, anche di un passo alla volta..ma non mollare..![]()
morgana è un mostro....
anche qui piove, io e verena nel frattempo stiamo facendo pulizie alla stanza di bari......x la serie pur di trovare le scuse x non studiare..
![]()