Uffààààààà... Lunedi ho un esamema non ho piu' voglia di studiare
mi trascino dalla scrivania al divano dal divano al letto....
mi è passata la voglia...
Voi come fate quando vi prende l'apatia??Vorrei avere voglia di studiare
![]()
Uffààààààà... Lunedi ho un esamema non ho piu' voglia di studiare
mi trascino dalla scrivania al divano dal divano al letto....
mi è passata la voglia...
Voi come fate quando vi prende l'apatia??Vorrei avere voglia di studiare
![]()
Bellooooooooooooooo..........augurissimi!Originariamente postato da Lucretia
...e' nata mia nipote!!!!!!!!!!!!!
Benvenuta Giada!!![]()
Quando non mi viene voglia di studiare aspetto che torni... e poi aspetto che passi di nuovo!!![]()
![]()
![]()
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
Unisco a pensieri liberi
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
E' andata abbastanza bene![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Fatto, gliel'ho dettoper ora si e' limitata a un "Grazie per avermi informata
speriamo bene
![]()
vado a pattinarevado a pattinare
vado a pattinare
vado a pattinare
vado a pattinare
vado a pattinare
vado a pattinare
vado a pattinare
vado a pattinare
![]()
![]()
..chissà se stavolta cado..
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
voglia di studiare torna![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Mamma mia,nn riesco a muovermi..sono distruttaaaaaaaaa
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
perchè non vuoi capire? mi stai togliendo ogni voglia di andare avanti. e infatti io la mia decisione l'avevo presa ieri sera. avevo fatto quella valigia che aspettava da troppo tempo di essere fatta e me sarei andata. andata via, via da te. ormai non riusciamo a darci più niente, se non angoscia e pensieri reciproci. lo hai detto te, l'amore non basta. eppure mi hai voluto fermare, mi hai impedito di andare via, ma perchè? mi stai rovinando, proprio ora, proprio in un periodo che dovrebbe essere bellissimo, un mese dalla consegna della tesi.
e oggi vieni fuori "ho prenotato il viaggio, il mio regalo per te". allora non hai capito niente, non vuoi capire. io non penso di voler rovinare anche il mio viaggio di laurea. è un anno e mezzo che mi sto rovinando.
non riesci a capire, quelli sono i miei genitori. sbagliano di continuo e io sono più stanca di te. ma io ho purtroppo quei due genitori come te purtroppo hai i tuoi. ma io non ho intenzione di pagare una pena non mia, ho già pagato abbastanza. quindi se non riesci a superare le tue cose, ti chiedo solo di lasciarmi andare.
Ultima modifica di Megghina : 12-05-2006 alle ore 19.27.13
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Megghina
Tanto io non c'ho niente da fare vero?Bene![]()
martedì
martedì
martedì
e fino al 18 giugno non ti vedoooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Speriamo in bene, come sempre![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Perchè? Adesso che avevo cominciato ad andare avanti..
Adesso che ero riuscita a trovare un mio equilibrio..
Devo rialzarmi e ricominciare tutto da capo.
E non so se ne avrò la forza.
E questa sera me ne starò nella mia sofferenza, da sola.
Perchè il dolore mi mozza il fiato e non ho la forza neppure di alzare la cornetta del telefono e cercare conforto.
"Tu sei una stella che riscoprirò meteora e che brillerà per sempre nel mio universo.."
che confusione...da un lato sono felice, ho passato una bella giornata oggi, ma dall'altro sono triste, mi è dispiaciuto vederlo stare male cosi
megghina![]()
Ultima modifica di Eleonora : 12-05-2006 alle ore 21.29.39
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii