buongiorno a te Biz!! che succede???
chi ha scritto la tag: pardulo&friends! ?????????
Ciao biz, ciao alex
foto, foto lialy
![]()
PALLINIIIIIIIIIIIIII
non potete capire la mia improvvisa felicitàmi è appena piombato in casa un meraviglioso mazzo di fiori
![]()
![]()
che bello, me commossa
![]()
Buongiorno!!!
Saruccia....mi sa che ti ho vista oggi..
Anche se è stata solo un'impressione forse..![]()
già
Wow....![]()
Io mi sono appena comprata un paio di scarpe meravigliose....le più belle della storia...molto carrie bradshaw....già le adoro
ora devo solo trovare come dove e quando mettermele!!!azz....
Volete postata una fotina???![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 20-09-2008 alle ore 13.28.44
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
sìperò in effetti poteva essere un po' chiunque.....c'è affollamento di uomini, in questo periodo....
(però poteva allegarci dei cioccolatini come ha fatto altre volte..vabè
)
ah già ma voi abitate nello stesso palermo? cioè nella stessa città intendo....lo so che non ci sono 2 palermi....
vabè non mi incasinate
![]()