France, hihi le conosco bene quelle fotuzze...
!!
France, hihi le conosco bene quelle fotuzze...
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Siamo in una stanza Nazionale, non in quella di Cagliari...
ma son pur sempre Sardo... e la foto lo dimostra...!!!!!!!!!
Ho fatto bene ha mettere prima le foto coi capelli lunghi senno i più maligni penserebbero che sotto il bandanna non ne ho!
Io adoro questa fotina, è strepitosaOriginariamente postato da francexo
Siamo in una stanza Nazionale, non in quella di Cagliari...
ma son pur sempre Sardo... e la foto lo dimostra...!!!!!!!!!
Ho fatto bene ha mettere prima le foto coi capelli lunghi senno i più maligni penserebbero che sotto il bandanna non ne ho!
!!!!!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Originariamente postato da Ember
Raga che bello tante nuove fotoma ce le infilate tutte in massa, così belle come siete, proprio poco che metto una mia foto, poi che non se la caga più nessuno?
![]()
![]()
Scusa Ember, l'avevo vista ma poi tra una cosa è l'altra mi son dimenticata di postare!
Hai proprio l'aria di sfida......
...
!!
Mary
"The Crow"
yeah! Ma io scherzavo dai
![]()
Originariamente postato da Ember
yeah! Ma io scherzavo dai
![]()
![]()
![]()
Mary
"The Crow"
ops..ehehe stiamo esagerando?![]()
Anche io adoro hello kitty...è carinissimaOriginariamente postato da AshersNei
io e hello kitty ke adoroooooooooooooooooo![]()
![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
grazie rasputin.....Originariamente postato da rasputin
se gli occhi sono lo specchio dell'anima...... complimenti x l'anima![]()
![]()
![]()
ecco la foto del dolce che ho appena fatto insieme alla mia cuginetta di quattro annie devo dire che è venuto anche moolto buono...con la nutella nel mezzo poi
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Troppo bellaaaaaa Eleonora, ti prego dimmi come hai fatto
; sei anzi siete bravissime
!!!!!!!!!!!
La ricetta, la ricetta, ti prego
![]()
!!!!
Mary
"The Crow"
oddio ele,nn le posso vedere ste cose...ho già una fame!Ha un aspetto delizioso e poi nn l'avevo mai visto un dolce a forma di orzo:particolarissimo...peccato che io sono una frana a cucinareOriginariamente postato da Eleonora
ecco la foto del dolce che ho appena fatto insieme alla mia cuginetta di quattro annie devo dire che è venuto anche moolto buono...con la nutella nel mezzo poi
![]()
....
Brave brave brave
Laura
mamma che vergogna...ho scritto orso con la Z...
![]()
![]()
![]()
![]()
Laura
Mia micia con occhi luccicosi!!!![]()
posso assaggiare??? cmq complimenti,sei bravissima nelle decorazioni!Originariamente postato da Eleonora
![]()
![]()