• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 177 di 4859 PrimoPrimo ... 771271671751761771781791872272776771177 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,641 fino 2,655 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Esperto L'avatar di Gango
    Io ricordo che mi apparse in sogno un link infuocato e sentii una voce sussurrarmi "in questo sito troverai la morte"..... e corsi come un fulmine ad iscrivermi..... poi però, purtroppo, non accadde nulla di simile.....
    Comunque, mai dire mai.
    "E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
    che disperdere le tenebre tutt'intorno."

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    io son registrata dal gennaio 2004 ,però onestamente non ricordo se ho conosciuto il sito per via dei volantini ke mettevano in facoltà o per caso..boh boh ..
    ps:mi pare di aver scordato di dare il benvenuto a Chiaraluna..è giusto il nick??
    Ultima modifica di MaRtHa_79 : 12-09-2005 alle ore 09.01.53

Partecipante Figo L'avatar di seth
    Originariamente postato da Gango
    Io ricordo che mi apparse in sogno un link infuocato e sentii una voce sussurrarmi "in questo sito troverai la morte"..... e corsi come un fulmine ad iscrivermi..... poi però, purtroppo, non accadde nulla di simile.....
    Comunque, mai dire mai.
    @GANGO

io invece staccai la linguetta con l'indirizzo dal muro in dipartimento, sotto la bacheca... è rimasto parecchio a fare compagnia alle briciole di crackers e ai biglietti usati del ctm nel fondo della borsa...
    fratello dipendendente anche per accendere il pc, non avevo flat, non sapevo cosa fosse un nick nè una password... mi ricordo che non sapevo neanche se una pass dovesse essere uguale per tutte le cose (mail, siti, pc...) oppure no... buhahah...

all'epoca ero solo una nezumi senza tana...

poi venne un esame e mi servivano assolutamente le domande, era scritto a crocette...
    e allora ho postato...
    le domande non le trovate l'esame l'ho perso ed è pure cambiata la prof, e ancora lo devo dare...
    ma in compenso... buhahah...
    sethball (si nel senso che ne frantumo 7 alla volta... ehehe ) the canniball...

e mi ricordo di mariella che è stata gentilissima a dirmi che potevo correggere i miei miliardi di errori editando... senza sscrivere 57 post per dire "scusate ho scritto male" "scusate ho scritto male < ho scritto male > " eheheh
    Ultima modifica di seth : 12-09-2005 alle ore 09.21.20

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    BENTORNATA MARY MARY !!!!

Io invece ricordo molto bene....

Avevo la mattinata di ferie e mi aggiravo per la facoltà triste ..disperata...alla ricerca di date, notizie,di un viso amico, visto che lavorando tutto il giorno, i miei unici contatti con la facoltà erano: "un'amica"( LASCIAMO PERDERE!!!) e la voce sguaiata e ignorante(NEL SENSO CHE NON SAPEVA; CHE CADEVA DALLE NUVOLE) della bidella..certo..quando si degnava di risp al telefono!!!
    Così..sul muro tra le tante affissioni un foglio giallo banana con dei tagliandini da staccare...OBIETTIVO PSICOLOGIA..
    Ricordo che mi son domandata a cosa mi sarebbe poi servito un'altro nome di un sito.però c'era scritto psicologia, magari poteva essermi utile per la professione futura...

Un bordello per la registrazione, tutti nomi già utilizzati...così è venuto fuori PI GI MI MI .....ridicolo, incomprensibile, senza senso...PER ME LO HA !!!!

Ho cliccato per caso su FORUM dopo giorni che curiosavo...poi.. devo esser sincera, ho visionato prima ROMA....ma va bè è una storia lunga...un sogno sfumato..poi CAGLIARI.....

MARIELLA che ringrazio ancora e SETH mi hanno dato il benvenuto, aprendo davanti ai miei occhi un mondo nuovo, meraviglioso...FINALMENTE trovavo generosità, collaborazione, altruismo...loro..e voi tutti, riuscivate a DARE senza egoismo o gelosie di alcun tipo...mentre la mia "amica" mi nascondeva le date fino all'ultimo, le preziose informazioni...che tristezza....

Ovviamente in passato facevo affidamento su di lei, xkè praticamente viveva in facoltà ed aveva contatti validi..insomma mi fidavo..sembrava sincera..disponibile...

PER FARLA BREVE..... Grazie a voi tutti, ho rincominciato a dar gli esami orali con fiducia, consapevolezza!!!!

Se non ci fosse stato OPS sarei sicuramente indietro di parecchi esami, xkè non potendo seguire, non sapevo bene come affrontare il docente e l'esame...si, basta studiare ma preferisco conoscere prima il mio avversario!!!!

GRAZIE DI CUORE!!!!!
    Ultima modifica di pigimimi : 12-09-2005 alle ore 11.34.29

Partecipante Esperto L'avatar di Gango
    Originariamente postato da seth
    @GANGO

Tra l'altro al tempo veramente non ci veniva nessuno e, se non sbaglio, c'era un moderatore assegnato "d'ufficio", mi pare si trattasse di Haruka.
    "E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
    che disperdere le tenebre tutt'intorno."

Postatore Epico L'avatar di Romy
    io all'inizio avevo troppa vergogna di postare!
    ma ho trovato subito persone gentili ke mi hanno accolto bene!

Partecipante Assiduo L'avatar di damaindiscreta
    anche io linguetta sul muro in dipartimento!!
    Ma non ricorda cosa dissi e come mi presentai...so solo che questa è anche casa mia! =)
    Stefiscedda

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Originariamente postato da Mariella
    ... Mistero della venuta di Bloody... Hai rimosso .

Che bellino il nuovo Avatar, è troppo dolceeeeeee, è simpatico e tenero !!
    Adoro gli Snorkies!

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    io ho conosciuto ops tramite lunete....

ciao pigi
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Originariamente postato da BloodyKisses

Ti preeeeegooooo!
    shuaashuashushuahuasashu..Ero ispirata!Sicuramente perchè ieri notte ho guardato la prima puntata della nuova serie di "Blu Notte",dedicata alla strage di Piazza Fontana..e poi perkè De Luigi mi fa troppo ridere!

ah,troppo toghi gli Snorkies! Erano l'alternativa ai Puffi!..Però che strani i cartoni di prima..omini blu o omini coi preservativi sulla testa!huasahusashuhasuhuas
    Ultima modifica di MaRtHa_79 : 12-09-2005 alle ore 14.01.51

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Io ho trovato Ops praticamente per sbaglio...

C'era un blog che tempo fa leggevo spesso e un giorno, tra i post di questo blog, vidi uno smile carino.
    Così, visto che ho una fissa per gli smile, ci cliccai su per scoprire il link da dove era stato preso e vedere se ne trovavo altri così carini.....arrivai allora alla pagina degli smile di Ops e da lì alla home page.
    Fù così che scoprii l'America

Prima vi ho letti per un pò, e alla fine ho deciso di iscrivermi non tanto perchè avessi l'imminente necessità e l'intenzione di chiedervi direttamente qualche informazione (anche io non sapevo esattamente come "esordire" sul forum ), ma perchè volevo in qualche modo dimostrare la mia riconoscenza mettendomi anche io a disposizione per quel poco che potevo sapere...

Qualche mese dopo ho ritrovato anche io, sul fondo della borsa, il bigliettino giallo con l'indirizzo di Ops staccato da uno dei fogli appesi in dipartimento (per i quali, se ho ben capito, va un grazie di cuore a Tiessina )

E, visto che ci sono, colgo l'occasione per ringraziare di cuore anche tutti voi....ma proprio tutti tutti....non potete capire che gioia è stata per me trovarvi

(...e grazie anche al blog della Manu a cui non ho mai avuto il coraggio di lasciare un commento )

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    A me Seth aveva colpito subito appena arrivata, sprigionava un'energia unica ... Davvero !!

Grazie Pigi !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Pagina 177 di 4859 PrimoPrimo ... 771271671751761771781791872272776771177 ... UltimoUltimo

Privacy Policy