grazie ragazze lo cerco subito il topic di agrodolce
per quanto riguarda l'uscita di antonio credo che tornerà presto
e veronica non la reggo adesso pure a casa filippo come reagirà?
grazie ragazze lo cerco subito il topic di agrodolce
per quanto riguarda l'uscita di antonio credo che tornerà presto
e veronica non la reggo adesso pure a casa filippo come reagirà?
cercami sarò la luce del tuo domani.....
io non ne posso più di vedere le tette di veronica sempre al vento![]()
io non credo affattoche antonio tornerà presto,anzi..dimentichi che tutti sanno che è morto,mica può rifarsi vivo a breve col rischio di essere riconosciuto..tornerà tra moooolte puntate secondo me(quando magari silvia avrà trovato la forza di iniziare una nuova storia),e tutti l avranno un pò "dimenticato"..
questa settimana oltre ad alfredo che si è già rivisto,tornerà anche penny!chissà pietro che fine ha fatto...
è povero sandrino e nunzio che fina hanno fatto? :-)
cercami sarò la luce del tuo domani.....
Dopo il tradimento, Andrea si comporta con Viola come se nulla fosse successo. Ma Marcello ha visto qualcosa...
Franco e Giovanna cercano di rimettere in sesto il loro rapporto tentando di non far del male a Nunzio, il quale però non accetta la presenza in casa di Giovanna e senza volerlo provoca un incidente a Patrizio...
I problemi tra Nunzio e Patrizio provocano un contrasto anche tra Franco e Raffaele...
Ferri ha l'impressione di aver già conosciuto Veronica e la affronta alo scopo di allontanarla, senza capire fino in fondo a cosa può arrivare la donna. Infatti Veronica compie un ultimo tentativo per riconquistare Filippo...
Durante una conferenza stampa, Michele scorge Giovanna e fa qualcosa che gli provoca una perdita di credibiltà come giornalista...
Penni cerca di far avvicinare Alfredo e Pietro, ma sembra un'impresa impossibile...
Carmen, che non sa di far parte delle manovre di Veronica, ha un duro confronto con Filippo dopo il quale prende una decisione...
Elena litiga con Marina per via di Caterina...
Commento spoiler:
Andrea tradisce di nuovo Viola???? Ma con chi?!
commento spoiler:
INFATTI...non ci credo..Andrea non ha ancora imparato la lezione???? ancora tradisce Viola?? dopo tutto quello che hanno passato??? secondo me gli autori vogliono far inn amorare viola di Marcello.....sai come sarebbero carini: il prete ela suora!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
commento spoiler
non ho idea..che stronzo pero![]()
io scommetto che si tratta di eva,la ex di marcello,ma scommetto che viola la scoprirà e bye bye per sempre,a meno che non si innamori di un altro (marcello??)prima di scoprire tutto
che bello tornano penny e pietro!!!
quincy mi sa che hai ragione... altrimenti non saprei con chi altri potrebbe tardirla... certo che se uno nasce traditore muore traditore, non c'è niente da fare...
p.s. anche io sono troppo felice per il ritorno di penni e pietro! che belli![]()
però questa settimana si dovrebbe vedere andrea che propone al fratello di andare insieme in un locale..può anche darsi che incontri qualcuna lì...
speriamo stasera mostri il continuo di filippo che si ritrova veronica in casa..
SECONDO ME anche io ho epnsato o all'ex di marcello (ma sarebbe proprio crudele!!!!!) oppure e più probabilmente ad una tipa consociuta nel locale......staremo a vedere!!!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
da non credere.....girando in questo forum mi sono accorta che c'è altra gente appassionata di un posto al sole.......davvero incredibile visto che praticamente tutti mi prendono in giro quando dico che lo guardo..
ho letto un po dei vostri ultimi commenti ma non ho ben capito xke purtoppo è da mercoledì che nn riesco a vederlo....chi mi può aggiornare?!?! soprattutto riguardo a quella smorfiosa che sta girando attorno a filippo...mi sono persa un po di passaggi.....cos'è successo tra loro..?!?!?
aspetto risposte...anke xke se no stasera capirò ben poco!!!!![]()
dal sito di un posto al sole:
Venerdì 6 febbraio 2009
Episodio 2735
Continua la messinscena di Veronica che ha raccontato a Filippo di essere stata aggredita da un uomo per convincerlo ad andare a casa sua per rasserenarla. Ora Veronica sfodera tutte le sue armi di seduzione e quando Filippo, fortemente imbarazzato di fronte alla nudità della ragazza, cerca di svicolare, lei lo bacia con passione. Ma Filippo si stacca subito dalle labbra di Veronica, lui è sempre innamorato di Carmen e, nonostante Veronica continua a manifestare la sua soffrenza per lo choc (finto) subito, Filippo le volta le spalle e se ne va, intimandole di non farsi più sentire. Veronica monta su tuttele furie per quel rifiuto e decide di fare un gioco ancora più sporco. Riesce infatti a farsi tamponare dall'auto di Carmen e, fingendo di aver bisogno di soccorso riesce anche a farsi invitare proprio casa dei due sposini. Grande è la sorpresa quando Filippo rincasando trova Veronica intenta a chiacchierare con Carmen come fossero due amiche di vecchia data. Ma cosa avrà detto Veronica a Carmen e soprattutto quale sarà la sua prossima psicopatica mossa? Diego è alle prese con uno spinoso dilemma: accettare o meno il ruolo di “tagliatore di teste” nella sua azienda. Il suo capo infatti gli ha affidato lo spinoso compito di verificare le eccedenze nell'azienda e segnalare laddove è necessario tagliare dei costi e quindi licenziare del personale. Contrariamente all'indole buona e leale del ragazzo , Diego però decide di accettare l'incarico conferitolgli. Silvia, molto turbata, è costretta a gestire il cordoglio per la scomparsa di Antonio e prova a consolare la figlia custodendo il suo clamoroso segreto. In questo momento Silvia si ritrova accanto poprio Michele e, dopo averlo ringraziato per non aver raccontato nulla a Giovanna circa il passato di Antonio, lo invita a rimanere a dormire a casa sua , se non altro per consolare Rossellina, ancora scioccata dalla vicenda. Considerato che Michele è stato appena scaricato da Giovanna... potremmo ipotizzare che si stia ricomponendo una vecchia coppia?
Giovedì 5 febbraio 2009
Episodio 2734
La prospettiva di tagli al personale alla Major Point getta Diego nello sconforto e, nonostante Sabrina lo inviti all’ottimismo, il ragazzo pare vedere confermati tutti i suoi timori. Quando poi il capo del personale lo convoca nel suo ufficio Diego è oremai certo del licenziamento ma riceverà invece una bellissima sospresa: il suo capo gli propone un nuovo incarico, altro che licenziamento! Mentre Filippo sembra deciso a chiudere definitivamente il capitolo Veronica,la ragazza trova il modo di intrappolarlo nuovamente nella propria ragnatela. Il diabolico piano della ragazza questa volta consiste nel chiedere aiuto a Filippo fingendo di essere stata picchiata da un uomo. Filippo ovviamente corre subito a casa trovando Veronica in evidente stato di choc , con i vestiti strappati e piena di lividi e di sangiue. Filippo ovviamente la soccorre subito medicandola con cura ma la cosa grave è che Veronica non è stata aggredita da nessun uomo, le ferite se le è procurate da sola! Questo raptus autolesionista per attirare Filippo in casa sua la dice lunga sul precario equilibrio psicologico della ragazza...ma riuscirà Filippo a starne fuori? Chiamata a riconoscere il corpo di Antonio, morto nella tragica esplosione dell’auto, Silvia conferma che si tratta del fidanzato. Ma non sembra essere finita qui...poco dopo infatti quando Silvia ancora singhozzante è tornata a casa bussano alla sua porta...è Antonio. Silvia sopraffatta dalla sorpresa quasi sviene , Antonio quindi si accinge a spiegarle immediatamente come sono andati i fatti : pochi istanti prima dell'esplosione lui si è lanciato dall'auto in volo salvandosi. Ora Antonio chiede a Silvia di seguirlo nella sua nuova vita, la terza rinascita per lui, ma , sebbene con immenso dolore, Silvia rinuncia ed Antonio, debitamente camuffato , è costretto a continuare la sua fuga da solo, questa volta direzione: Brasile.
....
e benvenuta!
![]()
.................
---------------------