....mi manchi...il sapere che pensiamo a noi in modo diverso un pò mi preoccupa...
....mi manchi...il sapere che pensiamo a noi in modo diverso un pò mi preoccupa...
Ultima modifica di Sarina84 : 19-07-2008 alle ore 12.17.38
che incontro inaspettato..che serata...che uomo! ancora non riesco a riprendermi..tutto magicamente splendido..grazie
Non capisco alcuni tuoi comportamenti...ma l'hai con me??
è stato terribile e sono stanca di proteggerti.
o almeno non spetta più a me
ho bevuto da schifo ed ho vomitato pure te.
sono fottutamente infelice ed è tutto merito tuo.
grazie amore mio
ed ora vedo solo una catena di cuori sporchi
…non volevo entrare nel vostro cerchio sai...
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Cretina io che ti sto a sentire.
Cretina io.
E pure un po' stronzo tu. Che mi dici "sai sono qua con gli amici, c'è anche L., stiamo proprio bene insieme".
lo so lo so. E so benissimo che L. è una brava persona e un buon amico. Puoi dire lo stesso di te? eh? puoi? pensaci un attimo, per favore.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Che coraggioma devo davvero dirtelo io dove puoi metterteli i tuoi sms di auguri??
Che per caso ti sia accorto del modo vergognoso in cui ti sei comportato e ora cerchi di recuperare? No caro, troppo tardi, continua pure a far finta di non vedermi e a non salutare, sempre meglio di quando facevi finta che stessimo insieme![]()
brutto stronzo, bastardo, mettiti vergogna di quello che sei diventato, mi fai pena PENA PENA PENA ....mi deludi, MI DELUDI....cavolo xkè??????????????
ti sto troppo addosso??????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????? solo xkè ti ho kiesto se hai il coraggio di vedermi?????
e allora scordati di me, ke sono esistita nella tua vita, ma guardati allo specchio se hai il coraggio di farlo!!!!!!!VERGOGNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
xkè xkè xkè????????????
DIMENTICAMI.....X L'ENNESIMA VOLTA MI HAI XCHIUSO LA PORTA IN FACCIA E NN HO INTENZIONE DI DIMENTICARLO... mi dispiace solo ke tutto questo mi fa diventare una persona peggiore e voglio diventare indifferente...INDIFFERENTE HAI CAPITO??????????????????????
spero ke nn abbia mai + bisogno di me!
Ultima modifica di swami146 : 03-01-2008 alle ore 09.47.24
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Ok, forse quello che ti ho scritto l'avevi già capito...forse c'eri già rimasto male perchè non ti avevo invitato Venerdì...forse non era il caso di farti veenire dall'australia senza dirtelo...ma che cavolo...potresti anche rispondere alla mail...no, eh?![]()
Sì, lo so'...è capibile...solo, mi spiace...avremmo potuto essere amici...
Fidanzati no, mi spiace, la trilogia di matrix che campeggiava sotto lo schermone al plasma era già più che eloquente....
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
è che...sono stufa di stare da sola...e non so nemmeno chi voglio accanto
mi hai rovinato il Capodanno, ma grazie di aver dimostrato di pensare a me anche a km di distanza... lo so, alle prime due telefonate ero troppo arrabbiata per rispondere, ma tu hai insistito e questo è stato un bel segno... ed io ho risposto....
E stasera, eri ancora in macchina in autostrada e già mi chiamavi per vederci, ma io avevo le nipotine.... così ci vedremo domani sera.... come andrà?
Non lo so, ma grazie lo stesso, ti ho veramente detestato nelle ultime ore, ma mi sono calmata... starò a vedere cosa puoi fare.... vedremo...
ho un senso di nausea,nervosismo e vomito per tutto cio' che mi circonda che schifo
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
non è che mi sento. sono sola. vorrei qualcuno vicino. magari qualcosa tipo una sorella. un fratello. un amico. e non mi interessa se tu mi dici "sei una forte, e da sola sei brava".
Per favore non dirmelo. tu da sola non ci sei mai stata.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
se ti aspetterei????
non ti ho dimenticato per 2 anni... e non eri nemmeno mio...
cosa sarebbero 6 mesi????
eccol o sapevo!mi mandi un msg e di notte ti sogno...che rabbia!