la documentazione la devi consegnare entro il 25 per forza ;per la tesi penso che dobbiamo portarla rilegata quando andiamo dalla prof.Guerriera per la prova finale
la documentazione la devi consegnare entro il 25 per forza ;per la tesi penso che dobbiamo portarla rilegata quando andiamo dalla prof.Guerriera per la prova finale
Ultima modifica di anto87ad : 11-07-2011 alle ore 19.33.22
Ragazzi una domandina:
sulla domanda in carta da bollo che dobbiamo presentare per iscriverci alla seduta c'è scritto "iscritto con matricola ___ al ___ anno del corso". per chi è al primo anno fuori corso cosa bisogna scrivere, IV o I fuori corso? Grazie!
«Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»
raga ma se non mi andassero bene gli ultimi esami, posso comunque sostenere la prova finale?
Ultima modifica di manujames : 12-07-2011 alle ore 01.03.41
Raga chiaritemi 1 attimo le idee....
allora tutta la modulistica in segreteria...
tranne il foglio dell'autenticità della tesi in presidenza???
Giusto...
...mi sono persa qualche cosa????![]()
ragazzi quando dobbiamo scrivere l'anno del corso io che sono da marzo in fuori corso cosa devo scrivere??? 3° fuori corso?
a quale documentazione di almalaurea in particolare ci si riferisce?
sul sito ce ne sono diverse
Qualcuno sa se ci sono sedute di laurea triennale anche a novembre? E ho già visto che c'è un esame che dovrei sostenere il 25 ottobre, potrebbe per caso interferire con la seduta di laurea?![]()
Raga.... ma come faccio a scaricare il frontespizio da mettere sulla prima pagina della tesi??
Vai qui ...ed avrai le informazioni che ti servono
http://www.psicologia.unina2.it//all...02010-2011.pdf
ragazzi potete togliermi dei dubbi:
-quanti punti massimo si danno per l elaborato finale ?
-in che consiste la prova finale?
-quando escono le date delle sedute di laurea di sett?
grazie mille in aticipo e in bocca al lupo a tutti![]()