• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 177 di 494 PrimoPrimo ... 77127167175176177178179187227277 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,641 fino 2,655 di 7401
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    domenica del ca ...
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    domenica d'agosto che caldo fa... la notte è un giraarrosto..non servirà..bere una bibiTTà...

Ultimissimi giorni di ferie per me
    Neuroni lasciati in giro
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Metto il link dell'offerta anche qui
    Passate la voce se conoscete qualcuno interessato, grazie
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Johnny
    Ospite non registrato
    non so se fare i riassunti o sottolineare

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus
    Originariamente postato da rasputin
    non so se fare i riassunti o sottolineare
    invece dei riassunti non sono migliori gli schemi per fissare le idee e studiare?...a me aiutano molto di più!...
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

Io sottolineavo la prima volta, la seconda rileggevo solo le cose sottolineate
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Esperto
    Originariamente postato da SuperLinus
    invece dei riassunti non sono migliori gli schemi per fissare le idee e studiare?...a me aiutano molto di più!...
    Io faccio sempre gli schemi....
    sennò non ricordo nulla!

Partecipante Assiduo L'avatar di valjavalja
    riassunti...riassunti e ancora riassunti....dopo la prima lettura x me sono essenziali x la ripetizione, altrimenti mi perdo tra le pagine del libro...

in base al tempo a disposizione per l'esame e poi... se mi piace la materia faccio schemi e riassunti, tabelle e simili, altrimenti sottolineo alla prima lettura in biro blu o nera, alla seconda lettura (solo del sottolineato, io sottolineo non poco) risottolineo con un colore diverso o con l'evidenziatore, "a togliere" rispetto al primo giro, e se serve rileggo la terza volta solo l'essenziale sottolineato con più colori...

i metodi chiari e lineari sono i migliori

Ale

(se riesco allego una foto, il grande è Artù -detto "'rturo"- e la piccola è India, arrivata ieri, ha poco più di 40 giorni....)
    Immagini allegate Immagini allegate

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ale uddiu
    artu è bellissimo
    e anche india
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Esperto
    Originariamente postato da Ale_è_Ale
    in base al tempo a disposizione per l'esame e poi... se mi piace la materia faccio schemi e riassunti, tabelle e simili, altrimenti sottolineo alla prima lettura in biro blu o nera, alla seconda lettura (solo del sottolineato, io sottolineo non poco) risottolineo con un colore diverso o con l'evidenziatore, "a togliere" rispetto al primo giro, e se serve rileggo la terza volta solo l'essenziale sottolineato con più colori...

i metodi chiari e lineari sono i migliori

Ale

(se riesco allego una foto, il grande è Artù -detto "'rturo"- e la piccola è India, arrivata ieri, ha poco più di 40 giorni....)

Hai dei cani bellissimi!!!!!!

Originariamente postato da alice_psy
    Hai dei cani bellissimi!!!!!!
    grazie a tutti ... solo che non siamo certi del nome... India? Mina? Ringhia? Rina? deve essere ben diverso dal nome dell'altro, come suono... non sappiamo cosa scegliere, io la chiamo "trottola", o "gnappa", o "nespola"...

Idee??

Ale
    Ultima modifica di Ale_è_Ale : 29-08-2007 alle ore 17.18.40

quel cagnetto sarà la nostra morte... anche il grande (cane) è disperato... stanotte non ci ha fatti dormire....
    ha già imparato a fare le scale, l'altro aveva più di tre mesi quando ha cominciato a farle...
    Domani ho un esame e non dormo niente bene

E adesso LEI dorme come un angioletto, la pupacchiottola...

come si può fare? ....

Valium? Valeriana? Tazepam? Xanax? Tisana di tiglio per endovena??

Ale

Partecipante Esperto L'avatar di TheGathering
    EN sempre e comunque. asd Vedrai che li stende!
    Controlling my feelings for too long..
    They make me....
    make me scream your screams...
    (MUSE- "Showbiz")
    Just so you'll be scared of me
    behind my power
    I will hide all my fears..
    ("Locked away"- The gathering)

Una ciotola di birra?
    Ciao Ale
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 177 di 494 PrimoPrimo ... 77127167175176177178179187227277 ... UltimoUltimo

Privacy Policy