no....
l'udm stamattina ha studiato?
no....
l'udm stamattina ha studiato?
l'udm finalmente vede un po' di sole?![]()
no..
l'udm ha impegni per la prossima ora?
si...un impegno con la tavola...a magnà
l'udm è stressato x via degli esami?
no........
l'udm ha mal di gola??????
no...sto bene...
rigiro la domanda all'udm
l'udm ha un'amica che oggi festeggia il compleanno?![]()
no........
l'udm oggi deve lavarsi i capelli??????
no, domani...oggi non avrei proprio tempo
l'udm esce tra poco e non rientrerà fino a stasera alle otto?![]()
no...devo decidermi ad andare a studiare!!!
l'udm ha voglia di cioccolata?
no
l'udm ha una situazione lavorativa caotica ?
ad averla una situazione lavorativa...![]()
l'udm ha dormito un po' dopo pranzo?
no, non lo faccio mai...mi sveglierei distrutta.....
l'udm sta aspettando che gli portino la macchina per uscire?
no
l udm va in palestra?
no, anche se dovrei....
l'udm dopo deve studiare un altro po'?