Devo scrivere le relazioni dei pazienti e nn ne ho la minima voglia...nn faccio altro ke navigare...
Devo scrivere le relazioni dei pazienti e nn ne ho la minima voglia...nn faccio altro ke navigare...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
a chi lo dici!Originariamente postato da Calethiel
Devo scrivere le relazioni dei pazienti e nn ne ho la minima voglia...nn faccio altro ke navigare...![]()
Dovrei studiare per l'esame di stato e preprare delle slides per il lavoro ma non ci riesco..c'è una giornata troppo bella....![]()
Infatti credo ke tra un po andrò in giardino a prendere il sole...ma devo scriverle!! Devo consegnarle domani e alle 4 devo essere a lavorare, quindi ho solo 3 ore!!
Ma alle 16 di oggi pom devi essere a lavorare o di domani?
Io vorrei andare al mare sotto casa..ma vedrò nel pomeriggio, ora non ne ho voglia..
Intanto stomorendo di fame e per non ingrassare (prima di pranzo) mi sono preparata una bella insalata di limoni:-)
Queste cose mi mncavano troppo a torino!!!
fame
ma manca mezza famiglia all appello
e cosi si aspetta
ma io mi sto consumando
sgrunt.
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
i miei genitori sono scesi al mare e mio fratello è disperso..a casa mi al adomenica prima delle 14 non si mangia..Originariamente postato da Rae
fame
ma manca mezza famiglia all appello
e cosi si aspetta
ma io mi sto consumando
sgrunt.![]()
ma questa insalata di limoni mi sta riempendo![]()
Io ho fatto una bella colazione e quindi niente fame...per adesso...
Oggi devo andare a lavorare!! Visto ke come psicologa nn si guadagna mi sono adattata a fare altro...e purtroppo significa ke anke oggi lavoro!!! Fino alle 23... sigh!!
Povera..
Io anche ho adottato la tua tecnica, di arrotondare intendo,..ma lavoro il sabato sera:-)
Io tutti i giorni... 2 giorni riposo e 6 lavoro....quindi ti capita di lavorare anke sabato domenica, pasqua natale ecc...ma fino al 2 luglio poi basta!!
immagino ch etu faccia lo stesso lavoro mio..o no?
Non so....io lavoro in un cinema....tu?
no..io faccio la cameriera in un ristorante...
Ke soddisfazione dopo avere studiato tanti anni...Comunque la prima relazione è finita, adesso pappa e poi faccio la seconda. Meno male ke erano pazienti sani!!
Buon appetito!
Buon appetito! e bUon lavoro!
Ieri ho mangiato troppo...sono ancora sazia...e poi...quanto ho bevutooooo,assurdoooooooooooo