Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! NOn mi ha aggiornato la pagine non ci sono le freccette dei messaggi non lettiiiiiiiiiiiii
Dimwenticavo: Ciao ragazze![]()
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! NOn mi ha aggiornato la pagine non ci sono le freccette dei messaggi non lettiiiiiiiiiiiii
Dimwenticavo: Ciao ragazze![]()
Ciaooo!!
Ho sentito anche io di quella ragazza che è morta.... a me oggi, dopo avermi girato mezza cagliari x un paio di jeans, mi è venuta la voglia di fare la dieta... ma mai da pesare 40 kg.... come faccio a perdere peso nel sedere???
è tutto li il mio problema...![]()
notte ragazze! in bocca al lupo x ki domani ha esami
assurdoOriginariamente postato da AshersNei
avete sentito d quella ragazza ke faceva la modella ed è morta d anoressia...pesava 40 kg...viva la cicciaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
buongiorno a tutte!!!!!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buongiorno.......che bella cosa l'insonnia...........che umore di mer!![]()
Buongiorno![]()
TinaOriginariamente postato da Tina ^_^
mi dispiace, so quanto possa essere brutto non riuscire a dormire!
ti quoto in pieno --->Originariamente postato da Tina ^_^
questa sono io stamattina.
idem anche l'umore di mer! ....sono tentata dal saltare il tirocinio....non mi va di vedere quegli insopportabili marmocchi.![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorno
MI aggrego a quelle che hanno dormito male,ieri pomeriggio ho fatto il vaccino contro l'influenza e la notte il mio corpo ha reagito,avevo forti brividi, la pelle sensibilissima e un po' di febbre, per non parlare del braccio,che mi fa un male assurdo..![]()
Speriamo almeno che serva un po'..
Cmq oggi giornata di relax totale,mi leggo i miei libri e riviste che avevo lasciato in sospeso,e poi,naturalmente,il mio Broken![]()
Buongiorno a tutte!
Mi unisco al club della ciccia (io si che dovrei dimagrire... ma povera quella ragazza... sarebbe bello essere capaci di aiutarle, io non saprei nemmeno dove cominciare... ne dobbiamo ancora fare di strada!!)
...e al club degli insonni!!!!!Perchè non riesco a dormire beneeeeeeeeee????
![]()
già....il club delle insonni.....che tristezza....ho un doloraccio agli occhi....![]()
Che ridere ho notato che nella sezione generale dei nuovi arrivati di ops hanno aperto un thread per chi è qui già da un pò ma non si è mai presentato al di la della propria cittàcosì dopo 9 mesi di permanenza sul forum mi sono presentata anch'io
sono stata brava?
![]()
![]()
anke io m sa ke nn m sn mai presentata!!!
però se prima svelavo in internet la mia vera identità (sembrerò anke io come tina un po' un supereroe tipo batman) e anke se molte d voi "dal vivo" mi conoscono ora ho deciso d rimanere "anonima", cioè qui sono Melly (naturalmente dico in generalòe, x ki invece m conosce dal vivo sono sempre io
) e fuori sono io... sono un po' contorta... vero?
![]()
Ultima modifica di MellyMemy : 17-11-2006 alle ore 13.08.09