lo penso, spesso ..
l'udm sta cucinando ?
lo penso, spesso ..
l'udm sta cucinando ?
no, prepara mia mamma.
l'udm si è stufata di rispondere alle telefonate dei parenti, sempre più irritanti?![]()
per fortuna no...
l'udm guarda dalla finestra la pioggia battente?
no, non piove, ma c'è vento.
l'udm sta finendo di vedere un film e poi prova a sbattere la testa sui libri?![]()
sìììììììì
l'udm oggi ha fatto un pisolino?????
no...
l'udm è tornato da poco a casa...
no, sono sempre al lavoro
l'udm dovrà studiare stasera?
no, fortunatamente....
l'udm ha magiato tanto a pranzo?
no.........
l'udm sta ascoltando la musica?????
si![]()
l'udm ha fatto una scommessa?
no..........
l'udm stasera guarderà AMICI?????
mmm...non penso...stasera c'è la partita!
l'udm si sta mangiando nervosamente le dita?
no........ho appena fatto il french
l'udm tifa qualche squadra di calcio?????
per la MAGGGGGGGICA Roma
l'udm ha freddo?
si, alle mani
a l'udm piace il calcio ?
Ultima modifica di SOLZENICYN : 28-01-2009 alle ore 20.06.19