ciao upm![]()
ciao upm![]()
l'upm è una ragazza riservata.![]()
l'upm oggi è stata a casa per studiare
anche l'upm avrebbe dovuto studiare......
![]()
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 06-09-2008 alle ore 18.44.30
l'upm è stata + brava di me oggi...lei ha studiato, ma io con questo caldo afoso non ce l'ho proprio fatta...
lo so upm![]()
L'upm ha fatto la bimba monella oggi![]()
l'uppm ha la mia età....
l'upm mi ha battuto sul tempo![]()
lupm ha visitato il mio prodfilo
upm e ti ho lasciato anche un msg
l'upm è 3 anni più grande di me
credo che ti sbagli upm...io sono dell'82....tu non sei dell'80????
si, upm..scusa..pensavo che prima dicessi che avevi la stessa età di aurota (77)![]()
no upm..mi riferivo a Tipete....
l'upm deve chiamare una sua amica.