si tutta a nero con quelle scarpe e va benissimo oppure maglia / camicia rossa, pantalone nero e quelle![]()
lucy leggi qualche post indietro in cui descrivo le mie imprese per la pallina...
si tutta a nero con quelle scarpe e va benissimo oppure maglia / camicia rossa, pantalone nero e quelle![]()
lucy leggi qualche post indietro in cui descrivo le mie imprese per la pallina...
scusa ale!!!!!![]()
ma perchè è scomparsa la bilancina dai post??? non solo quelli miei...ma noto che molti di voi non ce l'hanno....
io avevo capito
amore bello...lo sai che sono in vacanza fino a domenica 28 settembre?
bellissime
concordo con l'idea del tailleur nero per evitare l'effetto cappuccetto...
quest'anno è superfashion il grigio e anche con quello il rosso sta benissimo![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ho un po' freddo............
ma Ale è scappata davvero....![]()
quando ale dice una cosa la fa
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
è online, ma evita la palla![]()
con tutte ste palline da fare mi sembra anche logico![]()
qualcuno di voi ha la capacità di farmi sentire un'idiota....
e va beh! e l'infrazione è in arrivo...
ciao a tutti! è stato un piacere...![]()
....anche quando parlo e nessuno mi calcola....
La pazienza è la virtù dei forti![]()

ce l'ho fattaaa!!!io avere scoperto nuova cosa...
...io credo di avere fatto scoperta dell'acqua calda...
![]()