non più di tanto, giusto le partite della Nazionale e gli aggiornamenti sulla mia squadra e la classifica, ma non è tra i miei sport preferiti.
l'udm ha fame?
non più di tanto, giusto le partite della Nazionale e gli aggiornamenti sulla mia squadra e la classifica, ma non è tra i miei sport preferiti.
l'udm ha fame?
no
l udm guarda amici?
non amo la de filippi, nè tutto ciò che la riguarda.
l'udm cosa farà stasera?
sto su ops....
l udm invece cosa fara'?
per adesso mi distraggo un pò sul forum e poi a ninna
l'udm sta sera ha mangiato un'ottima focaccia preparata dalla sua mamma?![]()
no
l udm ha programmato di passare un bel fine settimana con la sua dolce meta'?
l'idea sarebbe bella...peccato che ci sia un esame di mezzoma un pò di tempo per lui lo trovo
l'udm è innamorato, invaghito...?
sono invaghita di una persona..che mi sta facendo penare...non so piu' che fare!
l udm si sente fortunata?
in linea di massima sì...la mia vita nn è costella ta da gravi problemi o malattie, sono amata dalle persone importanti per me, quindi posso ritenermi fortunata!!
l'udm vorrebbe disintossicarsi dalla caffeina ma nn sa come fare?![]()
no perche' per fortuna non ho una dipendenza..
credo che questo sia piu' il problema dell' udm o sbaglio?![]()
si...hai ragioneho provato con il decaffeinato ma mi fa schifo!!!!!
l'udm ha un piede addormentato in questo momento?![]()
a meta'...
l udm stasera si sta appassionando al giallo eh?
si scarico un pò di tensione e nervosismo!!!
l'udm invece nn ha partecipato sta volta?
nù...l'udm oggi finalmente uscirà???
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
no..oggi finalmente resterò a casa
l udm ha fatto colazione?