buona notte a tutti !!!!![]()
buona notte a tutti !!!!![]()
Sono molto triste e un pò scoraggiato, ma domani andrà meglio come le altre volte...
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
forzaOriginariamente postato da rexantony
Sono molto triste e un pò scoraggiato, ma domani andrà meglio come le altre volte...andrà davvero meglio
![]()
vorrei sapere perchè msn si prende l'autorità di decidere qual'è la posta indesiderata
ok che ti preoccupa?
urge chiacchierata con la ciccia
ahhh buona giornata![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Coraggio, vai!!!! Distruggili!!!!Originariamente postato da blackfox
1 settimana![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande, ancora non ci credo, vuole incontramiper un progetto di agricoltura biologica
![]()
mi vuole come collaboratrice
oddio ancora non ci credo...incrociatevi per me, per favore, ne ho bisogno
![]()
![]()
![]()
in bocca al lupo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
oggi incontro con la Puddu...e poi pranzo con un panino al volo in giro per Firenze a fare shopping con Lollo
![]()
che giornata!![]()
baciuz'
Dormito niente stanotteBruttissimi pensieri
![]()
Buongiorno a tutti
Col mal di testa dal mattino![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ma é mai possibile fare un esame di oltre 2000 pagine????![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da belanda
Ma é mai possibile fare un esame di oltre 2000 pagine????![]()
i miei sono quasi tutti così...
va beh. Adesso devo anche cambiare esame.Non riesco a finire sociale.Come si studiano 2000 pagine in 10 giorni!
Preparo dinamica...Liz Stella e Zavattini...cerco i riassunti disperatamente!
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
..venerdivenerdivenerdivenerdivenerdivenerdivenerd i...
arriva presto![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Un 22 non è la fine del mondo. Ne ho presi di voti anche sotto. è un parziale.. è sviluppo non ti interessa non ti piace.
E allora? perchè ci sono rimasta così che tanti hanno preso di più?non avevo studiato. Quasi niente. Ma nemmeno lei.. eppure.. ok basta paragoni. quanto sono bambina quando mi ci metto
![]()
Grazie roropinkOriginariamente postato da roropink
forzaandrà davvero meglio
![]()
![]()
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
Se sei al N.O.nn é normale.Originariamente postato da promises78
i miei sono quasi tutti così...
va beh. Adesso devo anche cambiare esame.Non riesco a finire sociale.Come si studiano 2000 pagine in 10 giorni!
Preparo dinamica...Liz Stella e Zavattini...cerco i riassunti disperatamente!![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)