Originariamente postato da Giadina#5
oggi sono 11 mesi
![]()
oggi sono 5 mesi![]()
Originariamente postato da Giadina#5
oggi sono 11 mesi
![]()
oggi sono 5 mesi![]()
di nuovo confusa...a vivere nel passato... come si esce da questo "sospensorio"!![]()
baciuz'
Vivendo il presente.Originariamente postato da Anandamyde
di nuovo confusa...a vivere nel passato... come si esce da questo "sospensorio"!![]()
Il passato non lo vivi, perche' e' passato. Quando sei nel passato, sei immobile...e pensi.
Vivere = qui e ora
![]()
magari fosse così semplice
baciuz'
mi sono buttata su e bay...interessante però...qualcuno ha comprato qualcosa lì?io non so se fidarmi...
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
ufffffa non mi va di studiareho anche mal di testa
domani però ho la scusa buona...il giro d'Italia passa dalla mia città, quindi il centor è off-limit per le macchine...me ne starò a casetta a studiare
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
senza parole...ho una miriade di pensieri e non riesco ad esprimerne neanche uno...senza parole.![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
io ho comprato diversi libri e altre cosette,mi è andata sempre beneOriginariamente postato da promises78
mi sono buttata su e bay...interessante però...qualcuno ha comprato qualcosa lì?io non so se fidarmi...![]()
sta sera allenamento...zero freschezza![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Brava complimentiProblemi su problemi, contrattempi su contrattempi
vabbè oggi è andata
![]()
A quanto pare questo problema di connessione è irrisolvibile, vabbè dovrò accontentarmi ancora per un pò di collegarmi di stramacchio......che schifo!!!!!
ci sono rimasta male
![]()
Arrivo morosetta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Che splendida serata...maggio profuma di buonoe quasi quasi da oggi si dorme con la finestra spalancata
Non ho studiato nulla e mi sento in colpa, sono distrutta dall'antistaminico e ho tremila pensieri brutti...ma amo questo periodo, e non me ne frega niente![]()
che giornata ragààààààààààààààààààààààààààààààà
![]()
![]()
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”