• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 178 di 333 PrimoPrimo ... 78128168176177178179180188228278 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,656 fino 2,670 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    finito la regina di ghiacciodi A.Hoffman, un libro molto cupo, gia la copertina è inquietante, che parla della vita di una ragazza molto particolare, colpita da un fulmine, che rivede tutta la sua vita il suo lavoro i suoi affetti per poi cambiare..è bellissimo, l'ho divorato in 3 giorni!

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Originariamente postato da LuisaMiao
    questo libro mi sta davvero prendendo tanto... e lo sto assaporando poco a poco (anche per chè con il ritorno al lavoro non ho più tanto tempo per leggere...), mi sto immedesimando e sento la musica del tango argentino....
    finito di leggere Lezioni di tango... come dicevo, l'ho letto in molto tempo un po' a causa della stanchezza varia, un po' perchè lo volevo assaporare davvero... alla fine hai davvero voglia di perderti in questa musica, di andare dal passato al presente e viceversa....

ora sto leggendo Il centro delle cose di Jenny McPhee... ho seguito l'impulso in biblioteca, vedremo com'è!

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    ho iniziato balzac e la piccola sarta cinese...mi è stato molto consigliato...
    Dany

Giadina#5
    Ospite non registrato

9.32

io sto leggendo "rivergination" della littizzetto , me l'ha regalato il mio amore...deve aver visto che ero un po tesa e mi serviva ridere...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da blackfox
    è un gioiellino, delicato e prezioso come un vaso cinese, forte e selvaggio come i suoi scenari di natura incontaminata.
    l'ho amato, coccolato e gustato...
    solo la fine mi ha lasciato un pò cosi...
    ma credo sia proprio questo il suo "bello"

Originariamente postato da Alessia Va
    è un gioiellino, delicato e prezioso come un vaso cinese, forte e selvaggio come i suoi scenari di natura incontaminata.
    l'ho amato, coccolato e gustato...
    solo la fine mi ha lasciato un pò cosi...
    ma credo sia proprio questo il suo "bello"

Dany

Partecipante Super Esperto L'avatar di mymelody
    a me hanno regalato 2LA RICERCA DELLA FELICITA' ",la storia vera di un uomo di colore che dal ghetto più misero raggiunge la prosperità economica...con l'unico sostegno dell'amore del figlio...
    c'è anche un film..con Will Smith mi pare..
    mi sa che lo divorerò

Blog Entries
    315
    esiste il librooooo...
    chi e' l'autore?

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da blackfox
    anch io l ho puntato da un pò

Io ho finito L'ombra del vento MERAVIGLIOSO splendido, emozionante, avvincente, romantico, travolgente, incredibile scritto bene, personaggi splendidi accuratamente "trattati" , ognuno con una propria personalità chiara e incredibilmente unica dall'inizio alla fine.
    Romanzo splendido SPLENDIDO.
    grazie alle persone speciali che me l hanno regalato

E ora giu di La lettere d'amore che già mi ha rapita .. ma oggi leggo e faccio shopping e dormo e mangio quindi continuo a leggere
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Esperto L'avatar di mymelody

x alessia va

l'autore è CHRIS GARDNER con Quincy roupe ,Fandango libri,traduzione di Chiara Piovan
    e il costo circa 18-20 euro
    per altre info son qui

Blog Entries
    315
    grazie mymelody

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    ho finito di leggere "gatti e delitti".... è carino ...anche se il protagonista mi sta un po' sulle scatole!!!

ora inizio "alice ,through the looking glass" in Inglese....potrei dire che lo leggo in inglese per capire meglio i giochi di parole ma in realtà lo faccio solo per darmi delle arie in treno...
    quanta meschinità
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    finito Le osservazioni di J.Harris preso a scatola chiusa dato che è il primo romanzo della scrittrice e mi ispirava la trama..un libro molto scorrevole,linguaggio semplice e colorito della protagonista, dei bei colpi di scena..non è eccellente pero'è una bella scrittura molto dettagliata e intrigante

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Ho iniziato Alla corte dei Borgia... un bel librone storico per cambiare un po'. E inoltre, visto che quello è troppo grande per porterselo in giro, da oggi mi porto nella borsa Un mondo innocente di Ami Sakurai, uno dei regali di Natale
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Ho finito Balzac e la piccola sarta cinese....indubbiamente carino e coinvolgente, ma la fine mi ha lasciato un po' a bocca asciutta....
    Dany

Pagina 178 di 333 PrimoPrimo ... 78128168176177178179180188228278 ... UltimoUltimo

Privacy Policy