Diciamo che tutto quanto hai scritto tu è bellissimo, ma non sempre si può restare sotto le coperte quando piove, si ha qualcuno da baciare e a cui augurare il buon giorno nè qualcuno con cui mangiare una pizza o guardare un film...
Diciamo che tutto quanto hai scritto tu è bellissimo, ma non sempre si può restare sotto le coperte quando piove, si ha qualcuno da baciare e a cui augurare il buon giorno nè qualcuno con cui mangiare una pizza o guardare un film...
e ci mancherebbe altro! io ho scritto solo i piaceri.... mica ogni giorno faccio queste cose! di solito mi alzo alle 7 o alle 6 del mattino per andare in facoltà o per studiare,non mi sveglio mica tutti i giorni con una ragazza vicino(io non ho la ragazza oltrettuttoOriginariamente postato da pinnola79
Diciamo che tutto quanto hai scritto tu è bellissimo, ma non sempre si può restare sotto le coperte quando piove, si ha qualcuno da baciare e a cui augurare il buon giorno nè qualcuno con cui mangiare una pizza o guardare un film...),non vado tutti i giorni nei locali perchè non sono ricco,anzi,insomma mi dedico molto ai doveri!
![]()
hai reso perfettamente l'idea di tanti bei piccoli piaceriOriginariamente postato da schizofrenico
- studiare psicologia(lo so a volte è faticoso ma io adoro questa materia!è sempre stato il mio sogno)
-svegliarmi la mattina e avere la possibilità di starmene al calduccio nel letto![]()
-passare un esame con il max dei voti! è fantastico!![]()
-ascoltare musica(soprattutto vasco e queen)
-il week end,venerdì notte al cinema o nei locali,sabato notte andar a ballare fino alle 6 con gli amici,tornare e far colazione coi cornetti caldi mentre albeggia! e magari la domenica tutti a casa mia per pizza e film..
-la consapevolezza di fare tutto ciò che mi và di fare
-svegliarmi e avere lei affianco a me,darle un bacio sulle fronte e augurarle il buongiorno... ancor meglio se l'ho conosciuta la notte stessa!
-camminare sulla spiaggia quando sono triste
-fare tantissimo sport!
gli altri piccoli piaceri li scrivo alla prox!![]()
io aggiungerei a tutto quel che hai detto avere la mente libera da preoccupazioni
essere spensierati e sereni
*il mio nuovo user title,questo è proprio *mio*
*le chiacchiere con Ila su msn
*il mio nuovo punteggio,primo 30nella mia vita e l'ho preso in"conoscenza di ops"me felice
*il mio cheesecake buonissimo fatto con una ricetta speciale speciale![]()
![]()
* serate come quella di ieriballareballareballare
![]()
* la domenica senza i miei
* la casa libera dopo aver fatto tardi, godersi il silenzio, e aspettare amici
* la doccia di prima mattina
* iniziare a mettere i maglioncioni grossigrossi, e scoprire di essere un'altra persona rispetto a ieri
* programmare di saltare lezione lunediper ritirare un assegno
![]()
e avere in programma di riprendere la mia caccia al lavoro avendo una meta precisa
ce la posso fa
!!
* le energie del giorno dopo aver ballato tutta la notte, e la voglia di andare di nuovo a ballare
è come una droga
* la compagniasempre bello mescolare amici vecchi a nuovi
* la camera nuovacon grankulla dell'ikea
splendidamente accogliente
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

*il regalo di laurea che ho finalmente dato a mia sorella; vedere che le è piaciuto proprio!
*la mangiata di tartufo di oggi
*vedere quei posti incantevoli e immaginare di portarci le mie ciccins un giorno; immaginarmele con le macchine fotografiche ad immortalare quei paesaggi magnifici
*Matteo che mi è mancato tanto oggi in questo pranzo di famiglia
*lo zio che chiede di lui
*i progetti per dicembre![]()
*i lavoretti che ho fatto ieri
*la pizzabuonissima e la mia nipotola che ha mangiato a meta'il dolce con me
*mercolediche si avvicina
*i progetti x l'8 dicembre con la mia onnipresente Vale
*la scelta delle foto x il ciccins albumnon vedo l'ora di emttermi a farlo!
- la mia maglina nuova calda calda e super colorata![]()
- aver trovato anche una gonna nuova che mi sta bene
- il dolce di ieri sera di nonnae le lasagne
e i tanti antipastini
- i mille brindisi fatti con mio cugino Samuele...noi due insieme con una bottiglia davanti (una..) siamo poco raccomandabili
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
era propio quello che dovevo aggiungere!Originariamente postato da lucertolina
hai reso perfettamente l'idea di tanti bei piccoli piaceri
io aggiungerei a tutto quel che hai detto avere la mente libera da preoccupazioni
essere spensierati e sereni![]()
![]()
![]()
*...ieri sera...
...guardarsi tanto negli occhi..
ridere e scherzare..![]()
..prendersi un po in giro..![]()
tenerti stretto stretto mentre guardiamo un film..e vedere che ti commuovi![]()
.....(6 troppo dolce)
...fare l'amore...
![]()
![]()
*..il tuodi buongiorno stamani...dolcioso...che poi lo so che sarà un buongiorno perchè fra circa 10 ore ti vedo!!!
![]()
Il mio gatto sulle gambe che dorme facendo le fusa...
....un bagno caldo quando fuori c'è il temporale...
.... mandare a fdopo tanti anni la tipa che alla scuola media mia aveva fregato il fidanzatino...
Vorrei parlarti senza fare rumore.
Dirti tutto, non una parola di più.
Questa si che è un piccolo piacere.... mandare a fxXx dopo tanti anni la tipa che alla scuola media mia aveva fregato il fidanzatino...![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
* l'sms della Dauserche mi propone una vacanza a basso costo-iper bazza per noi 2, me e lei, quest'estate
![]()
![]()
![]()
Non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta!!!!!!![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
*certe notizie che dopo certi sms fnno proprio bene al cuore,e io ti darei tutto x vederti sempre cosi felice piccola mia,tutto![]()
*vedere le mie ciccins felici e concretizzare i loro progetti
*programmare i dispetti che faro'alla vale in 5 ore e mezzo di trenoe i libri che mi leggero'
*i pesoforma alla cioccolatabuoniiiiiii
*un altra cosa che ho imparato a fare
*msn e le chiacchiere
*il taglio che mi ha fatto il mio parrucchiere![]()
*il colore che è venuto come volevacredo
*tutte le volte che mi dice tagliare i capelli a te è una soddisfazione
*che facendo da modella non pago nulla
*il signore che è entrato e mi ha riempito di complimenti..."sei uguale alla modella sulla locandina"io "era meglio!!"lui "anzi non c'è paragone tu sei più bella guarda lei che naso brutto ha!"
*te solo te tutti i giorni tutte le ore tutti i minuti e tutti i secondi della mia vita
*che giovedì arrivi!arrivi??
![]()
![]()
Ultima modifica di claudina : 14-11-2005 alle ore 20.32.56
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.