Roma.
Roma.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
1° controllo peso -3,8 kg...
sono ultrafelice....
![]()
CarnivalQueen o'Movie
Compliments!!!!Originariamente postato da Laylapink
1° controllo peso -3,8 kg...
sono ultrafelice....
![]()
Io, invece, con la scusa che adesso son più tranquilla...
che dite, torno a fare l'educatrice stressata?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Altro consiglio in caso di pancia gonfia:
I collant con panciera incorporata!!!
Detto così è terrificante, ma ci sono anche quelli a vita bassa...
Perfetti se non avete un gatto in età puerile, come la sottoscritta, il di cui felino, stamane, ha sferrato un attacco letale ai miei fidi alleati.
Morale: ho dovuto ripiegare sulle autoreggenti che fan tanto gnocca agli occhi fidanzato, ma per andare in ufficio quando è l'ultimo giorno di mestruazioni....
Il mio primo blog!!!
ah, riassunto delle puntate precedenti:
ieri a pranzo son riuscita a mangiare solo mezzo piatto di pasta perchè ero in compagnia dei ragazzi dell'ufficio, quindi, alle 18.00, in metro, avevo una fame che levati... e stamattina pesavo uguale.
Oggi a pranzo ho un panino svuotato (80g) con prosciutto, radicchio e caprino magro, da mangiare in 15 minuti perchè nei restanti 45 devo ASSOLUTAMENTE sbrigare delle commissioni.
Colazione: Yogurt intero con le fibre e altro pane(80g)
Il mio primo blog!!!
-5 kg....![]()
![]()
amo questa dietista
caspita galadriel.. e in quanto tempo?
![]()
CarnivalQueen o'Movie
oggi pranzo con pane integrale + breasaola + 1yogurt che mi sono portata da casa...
stasera si vedra...
intanto la mia bilancia mi segnala che dai 2 kg in meno, abbiamo raggiunto i
-2.7![]()
La mia rimane stabile...Originariamente postato da Alessia Va
oggi pranzo con pane integrale + breasaola + 1yogurt che mi sono portata da casa...
stasera si vedra...
-2.7![]()
mi son dimenticata la merenda delle11:00:
1 yogurt vitasnella.
Ieri sera:
Panino(divorato prima di andare in palestra), carne alla pizzaiola e radicchio.
Il mio primo blog!!!
ma sai una cosa? ieri prima di pesarmi dalla dietologa mi sono pesata con la mia bilancia e con questa sembrava fossi dimagrita solo di 1 kg e mezzo... mentre poi con la sua bilancia che ti pesa anche in base all altezza ed è molto più precisa,ha rilevato -3,8 kg... quindi è probabile che tu sia dimagrita anche di più... quando la dietologa m'ha detto il peso sono saltata dalla sorpresa....Originariamente postato da Alessia Va
-2.7![]()
![]()
CarnivalQueen o'Movie
Dici?
Non saprei. Certo eh che sto decisamente meglio di come stavo prima. E anche la riflessologa ieri sera mi ha detto che si vede a occhio che sono piu' asciutta.
Poi non voglio neanche vedermi andare giu' di peso troppo velocemente.
Se scendo piano, piano, e' segno che il mio metabolismo sta adeguandosi via, via. Bisogna stare attenti alle perdite troppo rapide e di tanti chili.
Poi la cosa bella e' che mangio comunque tantosolo evito certi alimenti...
La prossima settimana ha detto che mi da una lista degli alimenti che sono consiglilati per il mio gruppo sangugno (A-) e quelli sconsigliati.
per esempio ho scoperto che non ho mai digerito la classica bistecca di manzo proprio perche' non e' un alimento adatto a me...anche lei e' A- e ha sempre avuto questo problema
se vi interessa, poi vi faccio sapere![]()
ma certo!!Originariamente postato da Alessia Va
Dici?
Poi non voglio neanche vedermi andare giu' di peso troppo velocemente.
Se scendo piano, piano, e' segno che il mio metabolismo sta adeguandosi via, via. Bisogna stare attenti alle perdite troppo rapide e di tanti chili.
se vi interessa, poi vi faccio sapere![]()
..per esempio, sto a dieta da due settimane ed anch'io mi vedo più sgonfia.... ma credo che andando avanti con la dieta poi perderò peso meno facilmente....il fatto è che ho cambiato totalmente regime alimentare...infatti m'abbuffavo solo di "skifezze" tipo panini di mac donald's...salumi .. mentre la pasta,il pane...le verdure e la frutta proprio non mi piacevano... ora invece sto mangiando "sano" e neanche poco.. 1400 calorie al giorno senza pasta che mangio solo la domenica(ma tanto a me non piace molto...)e non sento mai la fame....
![]()
CarnivalQueen o'Movie
Ecco, hai centrato il mio consumo calorico quotidiano...Originariamente postato da Laylapink
ma certo!!..per esempio, sto a dieta da due settimane ed anch'io mi vedo più sgonfia.... ma credo che andando avanti con la dieta poi perderò peso meno facilmente....il fatto è che ho cambiato totalmente regime alimentare...infatti m'abbuffavo solo di "skifezze" tipo panini di mac donald's...salumi .. mentre la pasta,il pane...le verdure e la frutta proprio non mi piacevano... ora invece sto mangiando "sano" e neanche poco.. 1400 calorie al giorno senza pasta che mangio solo la domenica(ma tanto a me non piace molto...)e non sento mai la fame....
![]()
Solo che, mangiando così, rimango sempre uguale!!!!
![]()
![]()
![]()
Il mio primo blog!!!
Io ho perso molti chili non mangiando completamente pane e pochissimissima pasta...
Ieri: cena pasta con zucchine
Oggi
Colazione:Brioche vuota e the
Pranzo: hamburgher
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)