Un abbraccio a Psychodanye uno a Tes che si proccupa per il mio avatar che purtroppo non è ancora tornato!
![]()
Un abbraccio a Psychodanye uno a Tes che si proccupa per il mio avatar che purtroppo non è ancora tornato!
![]()
Styrofoam Crown
un abbraccio a tutte le vittime della palla...e a chi si ritrova senza avatar!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Un grazie alle amiche che per ora mi sopportano...
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
allora, vediamo un pò....
questo è per pesciolina....ma che carinissima che sei
![]()
questo è per quincyyyy
questo per tes
![]()
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
...e un abbraccio anche a chi pensa di non meritarlo
Io voglio abbracciare Chiaraaaanon so spiegarlo, ma quando la leggo mi colpisce e la sento vicina
tutto per te Chiaretta!!!
ad Aurora....dai che la settimana è finita....tieni duro
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
ma ricambio e come se ricambio![]()
![]()
anche io vi sento tutte/i vicini e, benchè si tratti di vicinanza telematica, è una delle cose più belle che mi sia capitata!
abbraccio anche io Auroretta, e poi Venerestorpia per il commento che mi ha lasciato
e poi tutti tutti tutti..........
a me stessa perchè ancora non ho la bilancina e non capisco perchè...
![]()
un abbraccio a alesxansdra xke non ha la bilancina