si finisce con antonio e si ricomincia con veronicama perchè devono metterci tutta sta angoscia
![]()
![]()
si finisce con antonio e si ricomincia con veronicama perchè devono metterci tutta sta angoscia
![]()
![]()
ragà non mi dite che carmen vede filippo che palla non mi piace quando fanno così
veronica fuori è insoportabile con quel sorriso
cercami sarò la luce del tuo domani.....
veronica ha un sorriso patologico!e secondo me Cramen non vedrà filippo da veronica anxch ese prima o poi secondo me lui..le dirà tutto!alemno spero!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
speriamo che li lasciano tranquilli sennòl sono pesantelli
oddio veronica è entrata in camera da letto di filippo e carmen!!!
che paura, vi immaginate svegliarsi in piena notte e trovarsi quella pazzoide di fronte che vi guarda???![]()
Ciao a tutte/i, ho visto il bambino che interpreta Sandrino nella puntata di stasera di RIS 5
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
mah...filippo potrebbe pure aver sognato veronica che entrava in casa loro di notte..però è anche vero che carmen aveva perso le chiavi,mi pare...
comunque m pare che non sia la prima giovanna chiede il trasferimento,ma tantoalla fine non se ne andrà perchè tornerà con franco!
ahhh che brutte anticipazioni che ho letto...
ragazze Veronica è una maniaca ma è bona con quei completini in velluto che mostrano il seno...
non ve ne frega?vabè volevo dirvelo lo stesso , ocio.
eheh
.................
---------------------
ragazzi a me veronica continua a preoccuparmi totalmente cioè è entrata nella
stanza mentre filippo e carmen dormivano mi auguro che non gli faccia nulla
ed ecco che l'ultima scena sottintende un nuovo incontro d'amore
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Caterina è una bella ragazza, ha un viso molto carino, ma perchè cavolo non le levano quel parruccone??! Non si può vedere, sembra che ha un animale morto in testa
p.s. sicuramente tra Nico e Penni nascerà qualcosa![]()
a me non piace proprio...di faccia poi non ne parliamo...sarà sexy tuttalpiù..
si ma pare che non durerà..elena aveva la classica espressione di chi fa una cosa senza convinzione...
non mi dispiace tanto per benedetta,ma per pietro,se effettivamente nasce qualcosa tra i due...
anche a me dispiacerebbe più per pietro ()
benedetta non è il top della simpatia...